U
Utente cancellato 380752
Ospite
Ragazzi ho appena installato Metro Exodus e sto riscontrando un bug abbastanza fastidioso.
In pratica in momenti casuali , si apre da solo il menu in basso a sinistra dove si possono scegliere oggetti da lancio (che si dovrebbe attivare con il tasto C) e se lo chiudo si riapre in continuazione bloccando la visuale , e rendendo il gioco ingiocabile.
Anche la torcia si seleziona da sola e non riesco più a toglierla, unica soluzione a questi problemi e scegliere un caricamento e riniziare la partita.
Ho visto già qualche topic in rete di gente che ha avuto lo stesso problema , ma non ho trovato soluzioni
Come può essere? A qualcuno è capitato? Qualche idea su come risolvere??
Grazie
edit: ecco dei report dello stesso problema che ho io , che però non danno soluzioni
In pratica in momenti casuali , si apre da solo il menu in basso a sinistra dove si possono scegliere oggetti da lancio (che si dovrebbe attivare con il tasto C) e se lo chiudo si riapre in continuazione bloccando la visuale , e rendendo il gioco ingiocabile.
Anche la torcia si seleziona da sola e non riesco più a toglierla, unica soluzione a questi problemi e scegliere un caricamento e riniziare la partita.
Ho visto già qualche topic in rete di gente che ha avuto lo stesso problema , ma non ho trovato soluzioni
Come può essere? A qualcuno è capitato? Qualche idea su come risolvere??
Grazie
edit: ecco dei report dello stesso problema che ho io , che però non danno soluzioni
item select bug :: Metro Exodus General Discussions
it keeps randomly opening up the hud for selecting my throwable items without holding or even tapping c. whenever this occurs, it seems my whole game messes up and it starts doing random stuff - for instance, when i tap c (when this occurs) it then opens up the pause menu (esc). or sometimes it...
steamcommunity.com
Item Select Bug :: Metro Exodus General Discussions
I'm at the Caspian level and I've encountered a bug twice now where for whatever reason my character starts doing things without me pressing anything. For example he will pull out the charger and just keep it out. Last night the gear select tab opened and I couldn't close it. Just now the...
steamcommunity.com
Ultima modifica da un moderatore: