UFFICIALE Metro Exodus

Pubblicità
Ragazzi, ho bisogno di aiuto perche' sto uscendo pazzo...sono arrivato al secondo incontro con l'orso malefico...so che bisogna sparargli e ferirlo fino a quando non parte da solo un cinematic e il gioco continua...problema...sono rimasto con solo 6 colpi di fucile e 1 di balestra....finiti quelli non posso piu' colpirlo...e quindi di conseguenza non riesco a continuare....come posso fare? mi sono arenato definitivamente? devo rifare da capo? tra l altro non posso nemmeno fabbricare munizioni xche sono a secco di materiali...avete un idea? grazie mille in anticipo
 
Finito da poco, giocato con Game pass su Win10 al costo di €1,00.:rock:

Personalmente da quanto avevo letto e visto mi aspettavo un livello grafico e di gameplay decisamente migliore, es per il ray tracing, il tesselation e le world/terrain texture un po' troppo low res. I pg invece li ho trovati ben caratterizzati ed anche la storia è coinvolgente.

La gamma inoltre un po' troppo scura sopratutto con RTX on ed è stato necessario ri -regolarla.
Il FOV di default è davvero stretto ed ho dovuto fare un po' di tweak sul config file per allargarlo on po'...

Confermo la “deficienza artificiale” ed aggiungo un po' troppa "legnosità generale."

Inoltre non so se dipendesse dal win store game pass, ma quattro minuti abbondanti per avviarlo (su PC High end) mi sembrano decisamente un po' troppi.

In ogni caso in generale non mi è dispiaciuto, ma sono felice di averlo giocato praticamente gratis!
 
È un titolo che ti resta. Non tra i preferiti ma neanche tra quelli odiati e neanche indiferente.

Magari più avanti vorrei provare a finirlo col finale alternativo, non so quando visto non mi attira rigiocarlo.
 
Provato qualche tempo fa, a parte l'atmosfera claustrofobica particolare e l'open world da survival horror "guidato", mi piace il fatto che le munizioni siano così limitate, in maniera tale da portare a una maggior immedesimazione... dovrei riprenderlo.
 
Salve a tutti come faccio a vedere gli fps che si fanno in tempo reale ? Solitamente per gli altri giochi uso afteburner
Ma su metro nn va
 
Salve a tutti.
Ho Metro Exodus per PC, volevo un suggerimento su come affrontare il mostro che sbuca più volte durante il gioco quando vado alla ricerca del meccanico Krest. Ad esempio quando con la barca mi fermo in una casa diroccata o nei sotteranei della stessa, passando per un canale sotterraneo, c'è questa specie di demone che mi salta addosso(si attiva come un filmato) nel mentre mi suggerisce di tenere premuto il tasto E ma non riesco a controllare il personaggio. Anche premendo il tasto V non c'è nessuna reazione...pugni ecc...muoio inesorabilmente. Forse c'è qualche tasto da premere in sequenza o contemporaneamente per riempirlo di pugni e farlo fuori ? Grazie.

Auguro buone feste a tutto lo staff e utenti del forum .
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top