matteo_c
Utente Èlite
- Reazioni
- 604
- Punteggio
- 126
Passa ad altro, dammi retta, ti viene solo mal di testaSto spulciando anch'io Reddit e le discussioni su Steam, sembrerebbe che ci sia qualcosa di rotto e mai aggiustato. Ho trovato molti possibili "fix", ora li provo un pò tutti.. è come se non fosse attiva la tassellation nonostante sia settata su on... ora provo a disattivare uno per uno tutti i parametri, tolgo il setting extreme delle texture, anche perchè quando l'ho settato su extreme si è mezzo impallato per alcuni minuti (l'ha fatto anche ad un mio amico con cui sto parlando e che mi descrive la sua situazione pure peggio della mia), può essere che sia rotta l'opzione extreme.. come può essere che non entra la risoluzione.. robe come negli screenshoot che ho messo io ma anche tu, sono cose che non si possono trovare in un videogioco di quel calibro, ricordando com'era la redux di M Last Light. Qui c'è qualcosa di rotto.. non si può fare un texturing del genere, nemmeno un bambino che non ha mai preso in mano un software di modellazione e texturing e ha fatto le cose a caso può fare uno scempio del genere, è per forza qualcosa di rotto che ha provocato quella cosa lì. Non è possibile siano state applicate delle textures in quella maniera da una software house con quel curriculum, i vecchi metro saranno stati dei mattoni, ma graficamente erano spaccamascella.
Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk