KabyLake4K
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Ho risolto premendo più volte il tasto E con rapidità e contemporaneamente anche il tasto V Finalmente posso proseguire questa fantastica avventura!!! Buon Anno !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a forzare lo schermo intero con la scorciatoia Alt+InvioCiao a tutti.
se ho sbagliato sezione di post o se eventualmente è un problema che gia è stato risolto chiedo scusa.
avrei un problema con Metro Exodus:
ho acquistato tempo fa Metro exodus ma l'ho iniziato solo ieri, ma ho riscontrato subito un problema, avendo una configurazione con due monitor (3 se consideriamo a anche la tv fhd che mi serve solo per netflix), quando mi muovo il mouse va nel'altro monitor e quando clicco per mirare o puntare il gioco si chiude ad icona.
Nelle impostazioni del gioco non trovo nulla per tenerlo a "schermo intero" o in "finestra senza bordi", quindi non riesco neanche a decidere su quale monitor farlo partire.
Mi chiedevo se anche a voi è successo una cosa del genere o meno.
Il problema tra l'altro si presenta anche se tengo il monitor spento ovviamente.
Rassicuro tutti dicendo che driver e epic games louncher sono aggiornati.
Ringrazio tutti per le risposte
-Lorenzo-
Prova a forzare lo schermo intero con la scorciatoia Alt+Invio
Non ho ancora giocato Exodus, ma già da una breve ricerca sembra che per impostare fullscreen o Windowed mode si debba intervenire sul .cfg nella cartella del profilo di gioco...ti ringrazio per la risposta ma non sembra aver funzionato.
quello che non capisco è anche il fatto,come spiegavo nel post, che nelle opzioni non viene proprio menzionata la possibilità di scelta tra schermo interno e/o in finestra
Hai controllato i file del gioco? Riscaricarlo e reinstallarlo?Buongiorno io ho un problema con il suddetto gioco, se in passato ci soono state già discussioni con il medesimo problema, mi scuso ma con una ricerca su internet non ho trovato risposte a questo problema.
In passato avevo già giocato a metro con un precedente build ed il gioco non aveva mai presentato nessun problema (apparte qualche calo di frame dovuto alla cpu), ma ora con un build differente ma stessa GPU il gioco mi si presenta così ed ovvimanente è ingiocabile.
Vecchia Configurazione funzionante
Cpu: AMD Phenom II x4 970
Gpu: Radeon R9 280
Nuova configurazione che presenta il problema
Cpu: AMD Ryzen 5 3600
Gpu: Radeon r9 280
Ho controllato i requisiti minimi e la scheda video dovrebbe essere nei parametri quindi chiederei un votro aiuto nel risolvere il problema visto che non ho trovato soluzione alcuna, un'informazione che potrebbe essere utile è che la gpu non è mai stata OC ne ora ne prima, e che a parte che con metro non mi crea nessun problema simile su nessun altro gioco e non ha mai avuto casi di "artifact" Visualizza allegato 370056
ho provato a fare la riparazione dei file di gioco e l'ho reinstallato 2 volte il problema persisteHai controllato i file del gioco? Riscaricarlo e reinstallarlo?
Driver video?ho provato a fare la riparazione dei file di gioco e l'ho reinstallato 2 volte il problema persiste
Aggiornati all'ultima versioneDriver video?
Sembra che non carichi le texture...indago e ti dicoAggiornati all'ultima versione
Va bene ti ringrazio, io da quello che ho appreso cercando in internet sembra un bug dovuto al RTX ma mi sembra strano dato che io ho una radeonSembra che non carichi le texture...indago e ti dico
ti ringrazio del tuo tempo ma ho trovato una soluzione, ho messo il gioco con la patch del day one ed ora tutto funziona correttamente, penso che avranno aggiunto in qualche patch qualcosa che ha incasinato tutto, mi terro i bug ma almeno posso giocare :DSembra che non carichi le texture...indago e ti dico
Ah benissimo...però strano io l ho finito a novembre e questo problema non c era. Cmq si almeno puoi giocare.Va bene ti ringrazio, io da quello che ho appreso cercando in internet sembra un bug dovuto al RTX ma mi sembra strano dato che io ho una radeon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ti ringrazio del tuo tempo ma ho trovato una soluzione, ho messo il gioco con la patch del day one ed ora tutto funziona correttamente, penso che avranno aggiunto in qualche patch qualcosa che ha incasinato tutto, mi terro i bug ma almeno posso giocare :D