IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,208
- Punteggio
- 168
1 - Si c'è una specie di respawn,ma i nemici non sono gli stessi,esempio:vai in un avamposto per una missione,fai secchi tutti,o li fultoni,fine missione.Ci ritorni dopo un pò durante un'altra missione,ne trovi altri,e mano mano saranno sempre piu attrezzati in base alle tue abitudini di combattimento,se prediligi usare le fumogene te li ritroverai con maschera antigas,se vai di notte te li ritroverai con i visori notturni e via dicendo,insomma,sono intelligenti :asd:
Lo stato d'allerta dopo che hanno perlustrato la zona correndo come lupi mannari cala,ma non ritornano in modalità "relax",quindi una volta suonato l'allarme andare stealth non sarà "facile" come prima,per il resto vale il discorso fatto sopra,se te ne vai e ci ritorni dopo un pò troverai tutto tranquillo,ma credo che per far tornare tranquillo devi andartene con l'elicottero,se ti fai un giretto di 5 min.e ritorni li ritrovi sempre agitati.
2 - Guardina sarebbe la prigione,bo io mai usata,se uno mi sta scomodo lo congedo e via.
I soldati scomodi sono esempio gli attaccabrighe,in una unità devi metterne un numero pari,quindi 2 o 4,almeno si prendono a bastonate a vicenda e non feriscono gli altri,piu di 4 dovrebbe essere sconsigliato metterne,metti sempre anche diplomatici per sedare gli animi.
Contratto diretto pure mai usato,ma se è quell'affare con il lucchetto serve per bloccare il soldato nell'unità,evitando che venga assegnato altrove.
3 - Si puoi usare l'elicottero,sia per arrivare nel luogo delle missioni,sia per farti un pò di gioco libero.
Come forse avrai notato non è troppo immediato come gioco,a capirle tutte ci vuole,e io sinceramente anche se l'ho quasi finito sicuramente non ho capito tutto,visto anche che sono un pò "cervello limited" :lol: quindi se qualcuno ha qualche correzione faccia pure :asd:
Grazie mille bro, ora il quadro è più chiaro :birra:
Se ho altri dubbi chiedo :lol: