UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
Arrivati a una certa secondo me si sono finiti le idee: vedi che pure alcune location sono trite e ritrite...

Gia..imho colpa anche della storia poco avvincente,le location ok diciamo che ci sta pure che in ognuna ci si debba ritornare piu volte,anche perchè in caso contrario avrebbero dovuto fare una mappa molto piu vasta e sinceramente non ne avrei visto troppo il bisogno,il punto è che ti rimandano sui soliti insediamenti per fare missioni poco interessanti o simili alle precedenti,ci fosse stata una trama meno articolata e incasinata ma che prende di piu il giocatore sarebbe stato diverso,ok devo ritornare li ma ho un obiettivo cazzuto per tanto ci ritorno volentieri,invece bo..come detto piu volte a parte la storia di Quiet per il resto c'ho trovato poco di interessante,ne consegue che la maggior parte delle missioni le ho fatte solo per il gusto del gameplay,ma quando il gameplay diventa ripetitivo se sotto non hai altri stimoli purtroppo finisci per annoiarti :(

Ciao ragazzi, possiedo un asus n551jw con Intel Core i7-4750HQ QuadCore Ram 16GB Hard Disk NVIDIA GeForce GTX 960M 4GB... se imposto a dettagli minimi riesco a far girare metal gear o no? non vorrei fare una spesa a vuoto :oogle: grazie!

Ciao ragazzi, possiedo un asus n551jw con Intel Core i7-4750HQ QuadCore Ram 16GB Hard Disk NVIDIA GeForce GTX 960M 4GB... se imposto a dettagli minimi riesco a far girare metal gear o no? non vorrei fare una spesa a vuoto :oogle: grazie!
Fai così, piglia Ground Zeroes che è il prologo e comunque ti aiuta a capire la storia, costa una stupidaggine. Se gira quello gira anche TPP ;)

Fai così, piglia Ground Zeroes che è il prologo e comunque ti aiuta a capire la storia, costa una stupidaggine. Se gira quello gira anche TPP ;)

Ma non esiste una demo per provare?
Intel® Core™ i7-4750HQ (2.6 GHz / 3.6 GHz con Turbo Boost...in turbo boost arriva a 3.6 e sarebbe al limite, in teroai dovrebbe partire...conta che io gioco massimo 1 ora proprio per evitare le alte temperature...non gioco mai piu di un'ora...secondo te sia ground zero che the phantom pain potrebbero girare quindi? so che forse è una domanda stupida, ma mi affido a persone piu esperte :)

Requisiti minimi di ground zeroes
Core i5 SandyBridge 4Core (4 Thread) 2.7GHz or above
requisiti minimi di TPP
Intel Core i5-4460 (3.40 GHz) .... C'è una bella differenza

Ultima modifica:
Ma non esiste una demo per provare?
Intel® Core™ i7-4750HQ (2.6 GHz / 3.6 GHz con Turbo Boost...in turbo boost arriva a 3.6 e sarebbe al limite, in teroai dovrebbe partire...conta che io gioco massimo 1 ora proprio per evitare le alte temperature...non gioco mai piu di un'ora...secondo te sia ground zero che the phantom pain potrebbero girare quindi? so che forse è una domanda stupida, ma mi affido a persone piu esperte :)

Requisiti minimi di ground zeroes
Core i5 SandyBridge 4Core (4 Thread) 2.7GHz or above
requisiti minimi di TPP
Intel Core i5-4460 (3.40 GHz) .... C'è una bella differenza
Mah io fossi in te starei sereno comunque con i requisiti, al limite se lo prendi da Steam (e non da g2a o altri shop) puoi chiedere il rimborso se lo giochi meno di 2 ore.
Sennò fai così: compralo da Steam, vedi se gira, ti fai rimborsare e lo compri da un altro store :P

Mah io fossi in te starei sereno comunque con i requisiti, al limite se lo prendi da Steam (e non da g2a o altri shop) puoi chiedere il rimborso se lo giochi meno di 2 ore.
Sennò fai così: compralo da Steam, vedi se gira, ti fai rimborsare e lo compri da un altro store :P

questo perchè in una altro store costa meno giusto? comunque grazie...non sto molto sereno con i requisiti perchè a gta v mi diceva che non li soddisfacevo...probabilmente perchè il gioco partiva con la scheda video integrata e non dedicata...il portatile lo uso principalmente per lavori di musica cubase kontakt e librerie musicali, però vorrei anche giocarci aspettando un giorno di assemblarmi un pc da gaming ...grazie ancora :)

ciao raga volevo chiesdere un favore...stavo facendo il trofeo collezionista...avevo quasi il 95% ma si è corrotto il salvataggio ed ho perso tutto..qualcuno che vuole completarlo al 100% ed è vicino al 95% potrebbe darmi una mano per favore....

Ragazzi una domanda su metal gear solid ground zeroes (non ho trovato il topic ufficiale) . giocando su pc, il tutorial iniziale mi dice che per rotolare bisogna essere sdraiati e premere tasto destro del mouse + shift, ma facendo questo non avviene nulla...avete qualche soluzione? è succeso anche a voi?? grazie :)

Ciao, vorrei comprare Metal Gear Solid 5 ma ho un dubbio, è possibile giocarlo completamente offline o devo sottostare a delle limitazioni? Mi è sorto questo dubbio dopo aver letto della FOB.
Grazie!

Ciao, vorrei comprare Metal Gear Solid 5 ma ho un dubbio, è possibile giocarlo completamente offline o devo sottostare a delle limitazioni? Mi è sorto questo dubbio dopo aver letto della FOB.
Grazie!
Ovviamente alcune modalità sono solamente online quindi ti perdi una piccola esperienza. Tuttavia non pensarci troppo, non ti perdi poi tanto in offline

Pubblicità
Pubblicità
Indietro