Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,385
- Punteggio
- 143
Il Killer Bee ha delle grosse limitazioni che mi hanno portato a scartarlo sin dall'inizio a favore di altri modelli: pochissime munizioni, danno mediocre e lentezza esasperante di ricarica, cosa non di poco conto quando sei contro un boss o in una situazione che richiede velocità e reazione come appunto i teschi! In realtà non ho ancora trovato un lanciarazzi con una velocità di ricarica tale da essere veramente competitivo ma c'è da dire che ne ho acquistati solo tre, il Killer Bee appunto, il primo lanciarazzi standard e un terzo che lancia razzi particolari di cui non mi ricordo il nome.Con un colpo solo? *.*
Io il Killer bee ce l'ho ancora al primo livello pechè avevo visto che anche potenziandolo non saliva di molto il danno,quindi ho sviluppato il CGM25,disintegra gli elicotteri in estrema facilità,comunque non ho ancora provato nessuno dei 2 sugli skull,un lancia razzi che li polverizza in un colpo solo sarebbe moooolto comodo :utonto:
Adesso sono entrato nel secondo capitolo e sto iniziando a comprendere le bastardate veramente gratuite di Kojima. Ok, passi la furtività massima che è anche faiga ma certe cose..come farti iniziare una missione totalmente disarmato nonostante tu abbia scelto gli oggetti in pre-missione o metterti un'arma al posto di quella che avevi scelto costringendoti a spendere GMP per fartene mandare una più consona è veramente una mossa ingiustificatamente sadica! Adesso sto rifacendo la missione in cui combatti con Quiet che ti oneshotta e spara a raffica.. morto qualcosa tipo 50 volte e non ancora completata.