UFFICIALE Metal Gear Solid 5

Pubblicità
Ovviamente alcune modalità sono solamente online quindi ti perdi una piccola esperienza. Tuttavia non pensarci troppo, non ti perdi poi tanto in offline
Ad esempio? E' possibile creare lo stesso la propria mother base, personalizzarla ecc? Delle FOB ho letto che servono soltanto a "rubare" risorse e soldati, quindi non sarebbe una grande perdita.

Eccola, come da mia previsione era finita in c*lo ai lupi sta discussione Squiffy, l'ultimo messaggio infatti risale all'ormai lontanto 29/giungo 2016!!! :nono:
Che :deserto:scommetto che l'hai abbandonata per passare a FS17, sapevo che non avrei mai dovuto lasciarti aprire quella discussione!! :popo:

Eccola, come da mia previsione era finita in c*lo ai lupi sta discussione Squiffy, l'ultimo messaggio infatti risale all'ormai lontanto 29/giungo 2016!!! :nono:
Che :deserto:scommetto che l'hai abbandonata per passare a FS17, sapevo che non avrei mai dovuto lasciarti aprire quella discussione!! :popo:
lol io non centro niente,non è colpa mia se i thread dei giochi non tirano su tom's :asd:
Comunque dai inizialo,è veramente bello :sisi:

lol io non centro niente,non è colpa mia se i thread dei giochi non tirano su tom's :asd:
Comunque dai inizialo,è veramente bello :sisi:
L'ho già iniziato, ho pure finito il prologo senza morire mai, pensa te!! :rock:
ok sono morto una volta perché non mi sono nascosto nell'angolino!! :nono:

Ah vero hai pure postato gli screen,ma vabbè li piu che altro giravi a vanvera con il cavallo :doh:
Comunque muoviti con le missioni,alla undicesima (se non sbaglio) arriva lo spettacolo *.*

Inizio sempre i miei giochi girando a vanvera con...qualcosa, qualunque cosa trovo disponibile :asd:
(anche a FS15 giravo per i campi col trattorino base :veach:)

Si ma c'è giusto una leggera differenza,su FS non c'è Quiet piu in la nel gioco :asd:
Come le butti comunque le missioni?Stealth o "no fear spacco tutto"?
Io sempre stealth,o per lo meno ci ho provato,poi vabbè quando ti beccano e ti sparano contro a quel punto chissene..
shooting-two-guns.gif

Si ma c'è giusto una leggera differenza,su FS non c'è Quiet piu in la nel gioco :asd:
Come le butti comunque le missioni?Stealth o "no fear spacco tutto"?
Io sempre stealth,o per lo meno ci ho provato,poi vabbè quando ti beccano e ti sparano contro a quel punto chissene..
All'inizio stealth, poi appena imparo a manneggiare un pò di armi ci vado a caxxo duro!!
shooting-two-guns.gif

Oh che sono sti termini? :popo:
Comunque imho va giocato stealth il piu possibile,da molta piu soddisfazione finire una missione in un'ora ma senza farsi scoprire piuttosto che finirla in 10 minuti entrando giu molesto style,anche perchè ci sono gadget stratosferici per giocarsela in stealth..
Anzi io qualche missione ci impiegai anche piu di un'ora,me le studiavo sempre di brutto,ero capace di rimanere nascosto nello stesso punto tranquillamente per 15 minuti :look:

Piu che altro lei "non può parlare"..se lo finisci poi capirai il perchè..oltre che un personaggio fighissimo è molto bello anche seguire gli sviluppi della sua storia :sisi:
Sennò per il resto può fare i rumori che le pare,epica la melodia che canticchia quando si apposta sulle colline per farti da spalla..e ritornando al discorso dei 15 minuti,a volte qualche minuto lo passavo proprio a fissare lei mentre canticchiava e puntava il led del precisione sulla testa di qualche nemico :love:

mgsvtpp_2015_09_17_21_02_22_709.png

Indubbiamente uno dei titoli piu belli che ho mai giocato :yep:

Ecco sapevo che mi avresti aiutato: in pratica ho stordito due soldati nemici con la pistola (li ho messi a dormire come tu già sai), ma non me li faceva mandare alla MB tenendo premuto R come facevo con gli altri oggetti che trovavo. La domanda è, come si fa? Ormai quei due li ho uccisi e chissene, ma per saperlo per le prossime volte.

p.s. ho controllato la lista dei comandi ma non ho trovato nulla. dovrebbe essere R appunto il tasto. bah :grat:

Ecco sapevo che mi avresti aiutato
E questo chi l'ha detto?Sai benissimo che ho memoria a breve termine io,quindi parecchie cose gia non le ricordo piu :cavallo:
Comunque ci provo dai,per mandare robe o uomini storditi alla mb devi potenziare il robo figherrimo che si gonfia (si chiamava cosi vero?:lol:)
Non puoi mandare fin da subito qualsiasi cosa alla mb,ricordo ad esempio che per gli animali e per i mezzi dovevi appunto potenziarlo,forse quindi anche per le persone c'è un potenziamento apposito,controlla sui potenziamenti non sbloccati,dovrebbe esserci la descrizione..
Poi per il tasto è sempre lo stesso,se con una roba funziona mentre con un'altra no,significa che non puoi inviarla,il tasto quindi non centra :sisi:

Ecco sapevo che mi avresti aiutato: in pratica ho stordito due soldati nemici con la pistola (li ho messi a dormire come tu già sai), ma non me li faceva mandare alla MB tenendo premuto R come facevo con gli altri oggetti che trovavo. La domanda è, come si fa? Ormai quei due li ho uccisi e chissene, ma per saperlo per le prossime volte.

p.s. ho controllato la lista dei comandi ma non ho trovato nulla. dovrebbe essere R appunto il tasto. bah :grat:
Il tasto non appare a schermo quando sei vicino a un soldato stordito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro