Non ho una mitragliatrice potenziata D:
Mai usate,se devo equipaggiarmi pesantemente vado di lanciagranate o lancia missili,vabbè vedo di potenziarne una fino al terzo quarto livello,il che significa aspettare un paio di orette credo -.-
Io ho notato che con il lanciamissili e il lanciagranate, almeno sugli skulls, non faccio i danni che vorrei. Il lanciagranate fà un danno irrisorio, mentre il lanciamissili considerando il tempo di ricarica, per il danno che fa, non vale assolutamente la pena. Oltretutto devi stare fermo per sparare e la quantità di munizioni è molto limitata. Parere personale eh, per carità. Per questo ti consiglio di provare con la mitragliatrice, magari con quella ti troverai bene.
Ah bene bravissimo che mi aspetti,perchè a farla da solo gia mi prende male :lol:
Che p@lle non riesco a far salire i livelli delle unità,in media sono sui 40 ma alcune armi richiedono 48-52,stò fultonando a raffica i tizi con A+ A++ ma i livelli mi sembra salgono molto lentamente,spero che il problema non sia che devo assegnarli manualmente,oramai ho tutte le unità piene da un pezzo e lascio fare in automatico le varie assegnazioni,spero che ci azzecchino a congedare quelli piu scarsi e sostituirli con quelli che spedisco alla mother base,ma ho qualche dubbio -.-
Ma soldati con S o S+ non ci sono??ho il binocolo per analizzare fino a S+ quindi dovrebbero esserci :retard:
Nono, io le missioni le ho fatte tutte, era per dire che voglio vedere quanto smadonnerai in quel momento :lol:
Nono tranquillo per i soldati, pian piano si sbloccheranno. L'importante è che ogni volta che riesci, li tiri su e li porti in Mother Base. Cerca sempre di completare il più possibile le missioni esterne, soprattutto quelle più difficili, anche con scarsa percentuale di successo (tipo attorno al 48-52%). Da li riuscirai a tirare su molti soldati forti. Nelle ultime 2 missioni, riuscirai a portare a casa anche diversi soldati S, S+.
Per le assegnazioni, ti consiglio di farle manualmente solo quando noti che nel log inizi a leggere:
- Dall'infermeria sono uscite X persone;
- Fra il personale è scoppiata una rissa, membri in infermeria: Y;
(Il livello dell'unità Z è sceso al livello H) [a volte]
Se succede cosi OGNI VOLTA che qualcuno esce dall'infermeria, è chiaro che nel personale hai problemi disciplinari. Ovviamente questo causa problemi al livello di sviluppo della piattaforma, che continua a fare sali/scendi o è in stallo. A quel punto, vai in ciascuna sezione, ordina il personale per abilità e guarda quanti piantagrane hai. Di solito sono i secondi come tipo di abilità. E' opportuno (imho) non avere più di 2 piantagrane per sezione, perchè fino a quel numero si equilibrano a vicenda. I diplomatici aiutano tanto, in quel caso se ne hai molti in quel reparto, puoi anche mettere fino a 3-4 piantagrane, ma assolutamente non di più. Meno ce ne sono e meglio è.
I piantagrane in eccesso, selezionali e spostali in sala d'attesa o congedali. Se li sposti in sala d'attesa, cosa molto importante, vanno BLOCCATI. Devi mettergli il lucchetto (tasto Q), di modo che non possano essere più riassegnati in automatico, altrimenti alla prima occasione torna il tutto alla stessa situazione di prima, rendendo inutili i cambiamenti.
Una volta che hai bloccato gli incriminati in sala d'attesa/li hai congedati, fai il riassegnamento automatico totale di tutti i membri (tasto V, tutto il personale). E' probabile che congedando dei piantagrane il livello di qualche sezione scenda. Tieni però conto che in questo modo ti sei accaparrato una possibilità di crescita futura non appena troverai soldati migliori, avendo tolto chi causava problemi e faceva rendere di meno l'unità mandando continuamente in infermeria gente.
P.S= Se hai bisogno di 1-2 livelli in qualche unità particolare per comprare un oggetto, puoi anche fare degli spostamenti "temporanei" del personale fra le sezioni.
Esempio: ci sono alcuni soldati che hanno: A++, A+, A+ C, D.
Di default verrà assegnato nell'unità combattimento (score più alto), però se sei messo male nell'unità ricerca (in cui la maggioranza di membri è C-D, sempre per esempio) puoi spostarlo nell'unità di ricerca manualmente. Ovviamente, dopo aver fatto questo, devi BLOCCARLO (tasto Q). Valuta tu in base a quello di cui hai bisogno in un determinato momento, soprattutto quando ti manca 1 livello per sbloccare qualche arma/equipaggiamento importante. L'importante è spulciare i soldati nelle varie sezioni, alla ricerca di quelli più versatili in più aree, in base a quello che ti serve in quel momento.
Scusa il walltext :look: