Tale Babatto
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,558
- Punteggio
- 168
Che poi infatti basta googlare "storia Metal gear solid" e ti escono una marea di siti che ne parlano e la spiegano,quindi se ci perdi qualche minuto sei apposto :rolleyes:Bene grazie, mi hai chiarito molti dubbi. La mia preoccupazione principale era la trama in effetti, non volevo infatti comprare il titolo e capirci poco o nulla ma con le tue parole mi hai rassicurato. Magari leggerò qualcosa su Wikipedia giusto per conoscere un po' il background che c'è.
Per quanto riguarda la scheda video non nutrivo molti dubbi invece, la mia cara 760 se la cavicchia ancora bene :)
Quindi come ottimizzazione stiamo a posto mi dicevi giusto? Non vorrei ritrovarmi con un Batman tra le mani :D
P.S.: me lo sentivo che questo gioco era una bomba in ambito gameplay!!
Certo che la 760 se la cava ancora,e fossi in te nemmeno la cambierei per adesso,tanto non ci sono stati miglioramenti epocali in campo vga,magari quando usciranno le nuove schede 16nm,allora si,ma per ora se non hai troppe esigenze ancora è una scheda piu che valida.
Batman?:lol::lol::lol:
Non centra niente tranqui,io con questo gioco sono rimasto anche sorpreso ti dirò,perchè ultimamente non è facile trovare un gioco AAA che giri a meraviglia senza intoppi :utonto: