UFFICIALE Metal Gear Solid 5

S

SolidSnake1989

Ospite
I reshade preferisco non toccarli, perché casinista come sono rischio di mandare a putt... tutto. Per l'antialiasing penso sia automatico, sei sicuro di avere un computer che rientri nei requisiti minimi? :grat:
Guarda la firma:lol: l antialising penso sia fxaa anzi è fxaa, non hanno implementato l'utilizzo di msaa e questa cosa mi rode parecchio, grazie al cavolo che ho le vga al 70% in 4k 60fps con tutto ultra:asd:
 

BazzoNatale47

Nuovo Utente
60
4
CPU
IntelCore i7 5500U 3.0 GHz
HDD
500GB HDD
RAM
4GB
GPU
NVidia GeForce 920m 2GB
OS
Windows 8.1
A me sinceramente non da problemi... Non so come aiutarti mi spiace... Diciamo che io non gioco in 4k proprio per evitare questi grattacapi, tanto MGSVTPP ha già una grafica buona di suo.
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Bè devo dire che a me la cosa dello spionaggio mi intrippa fa molto più Agente 007 in missione xD. Per il resto io gioco molto stealth quindi preferisco di gran lunga il D-Dog piuttosto che Quiet ( anche se le bombe fanno la loro porca figura eh). A me la cosa di segnare i nemici piace, perché almeno posso pianificare senza che nessuno mi spunti alle spalle, senza preavviso, costringendomi a girarmi e piantargli una pallottola in mezzo agli occhi. Una cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata la modalità riflesso: OK che magari un nemico non si aspetta di trovarsi qualcuno sbucare fuori da una scatola, però il riflesso dura talmente tanto da permetterti di cambiare arma e fare un 360-noscope in mezzo alla faccia. Un altra cosa irreale è il caschetto dei nemici: va bene, gli spari con la pistoletta tranquillante e il caschetto salta via senza perforarsi, però un fucile da cecchino dovrebbe bucarlo tranquillamente, mentre li salta via il caschetto senza fare danni.

Io ormai Quiet me la porto ovunque! La differenza tra il cane e Quiet sta che lei la mandi in perlustrazione e sai già dove sono tutti i nemici ancora primi di andarci perchè ci va lei prima! Col cane invece li scopri pian piano. Inoltre mi ha salvato da situazioni spiacevoli così tante volte che ormai è insostituibile! Andando avanti, quando sblocchi altre azioni e la doti di fucile silenziato spacchi culi! Poi devo ammettere chè è una gioia per gli occhi! :asd:
E' un gioco fantastico solo che per apprezzarlo veramente ci si deve giocare molte ore perchè è lunghissimo. Attualmente sono al 22% complessivo e ancora mi accorgo che è un gioco che ha ancora da dare e da farsi scoprire nonostante ci abbia impiegato così tante ore che con le stesse ci avrei finito almeno 2 giochi dalla durata normale. A livello di profondità si mangia penso ogni altro gioco a cui abbia giocato negli ultimi 10 anni.
Purtroppo non è esente da problemi, alcuni forse di tipo puramente oggettivo, altri veri e propri che purtroppo lasciano un pò di amaro sull'esperienza di gioco. La esagerata difficoltà in primis, certi livelli sembra proprio che non ci sia altra maniera che combattere a viso aperto, cosa che odio su un gioco che incita e premia un comportamento stealth, alcune missioni non c'è stato molto da fare, troppi nemici ravvicinati per provare ad abbozzare anche la più minima azione stealth. Ma la cosa è puramente soggettiva perchè forse ogni tanto, per spezzare la routine, ci sta anche qualche sparatoria a viso aperto!
Altra cosa che sto odiando e che secondo me ammazza il realismo del gioco è che i nemici ti prendono da 2 km sparandoti con un mitra (senza mirare nemmeno) e tu con un fucile di precisione, a quelle distanze, ti trovi a non riuscire a centrarli! E' veramente una pessima scelta questa, anzi, penso sia più una leggerezza che una scelta. Ma vabbè, sono dettagli. Altra cosa sono i checkpoint spesso troppo distanti e ci si ritrova a ad impiegare un'ora per una missione, morire, e dover ricominciare TUTTO da capo! Questa è una cosa molto brutta perchè il gioco già ti toglie un'infinità di tempo, dover ricominciare tutta la missione da capo è un supplizio che potevano risparmiarci. Per certe bastardate gratuite lo accosto a Dark Souls, per quanto non c'entri nulla con quest'ultimo. Tra le varie bastardate ci metto anche le varie missioni dove non ti viene detto da nessuna parte che devi portarti dietro una determinata arma e quando vieni ad appurarlo è troppo tardi per fartela lanciare e fallisci la missione oppure ti trovi contro un boss, ti spiegano poco quel che devi fare e per capirlo devi morire tot volte prima di iniziare a comprenderne il comportamento. Cose che trovo abbastanza fastidiose.
A livello di ottimizzazione con la mia configurazione lo gioco a ultra e va totalmente fluido, dovrò fare qualche test degli FPS ma saranno alti sicuramente, mai trovato fino ad ora alcuni tipo di stuttering.
Sulla trama mi sta prendendo ma, essendo diluita in quanto il gioco è dalle dimensioni mastodontiche, si finisce per apprendere tassello per tassello molto lentamente e questo ad alcuni può non piacere, inoltre, chi non ha giocato agli altri MGS (io mi fermo al 3) potrebbe non riuscire a comprenderla fino in fondo in quanto fa grande riferimento agli altri capitoli.

E' un gioco enorme che toglie inevitabilmente tanto tempo al giocatore, le missioni, sia per la grande difficoltà che per la vastità, se giocate in maniera stealth, tolgono ore e ore e questa sensazione spesso mi porta a decidere di non giocarci nemmeno quando so di averne poche a disposizione, purtroppo non sono più un ragazzino e i tempi a disposizione tra lavoro e impegni quotidiani sono sempre pochi, giochi come questi vanno giocati se si ha parecchio tempo dalla propria parte.

A proposito, ma si possono silenziare le armi che di base non lo sono? Purtroppo nello sviluppo armi quelle silenziate sono pochine se confrontate con quelle che non lo sono!
 
Ultima modifica:

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Io ormai Quiet me la porto ovunque! La differenza tra il cane e Quiet sta che lei la mandi in perlustrazione e sai già dove sono tutti i nemici ancora primi di andarci perchè ci va lei prima! Col cane invece li scopri pian piano. Inoltre mi ha salvato da situazioni spiacevoli così tante volte che ormai è insostituibile! Andando avanti, quando sblocchi altre azioni e la doti di fucile silenziato spacchi culi!
Ma nessuno è Chuck Norris come me che non vuol vedere la posizione dei nemici?:lol:
Poi devo ammettere chè è una gioia per gli occhi! :asd:
:asd: Un mio amico mi ha detto che sull'elicottero se la fissi per qualche minuto succede qualcosa di " :paurafap:" bo..io sono arrivato quasi a perdere la sensibilità del dito per premere RB,ma non è successo niente..che mi abbia trollato? -.-

Purtroppo non è esente da problemi, alcuni forse di tipo puramente oggettivo, altri veri e propri che purtroppo lasciano un pò di amaro sull'esperienza di gioco. La esagerata difficoltà in primis, certi livelli sembra proprio che non ci sia altra maniera che combattere a viso aperto, cosa che odio su un gioco che incita e premia un comportamento stealth, alcune missioni non c'è stato molto da fare, troppi nemici ravvicinati per provare ad abbozzare anche la più minima azione stealth. Ma la cosa è puramente soggettiva perchè forse ogni tanto, per spezzare la routine, ci sta anche qualche sparatoria a viso aperto!
Vero,forse l'hanno fatto apposta per costringerti a cambiare approccio,ma c'è anche da considerare che a disposizione hai una marea di diversivi e armi che con astuzia puoi usare in mille modi diversi,non escludo che studiandola bene non si possa superare ogni situazione silenziosamente,ma ci vuole in primis molta fantasia per inventarsi la strategia,in secundis un'eccepibile padronanza dei comandi,cosa dalla quale io mi tiro subito fuori,usando il joypad sono molto penalizzato,sia per quanto riguarda la mira,sia per il tempo che impiego per cambiare equipaggiamento o dare ordini,sennò si possono fare "combo" eclatanti,del tipo in pochi secondi lanciare un paio di diversivi per distrarre un paio di nemici,dare ordini a Quiet per cecchinarne altri 2-3 e nel mentre tu con un arma silenziata fai fuori i rimanenti,poi richiamare subito Quiet prima che faccia una strage e venga scoperta :lol:

Per certe bastardate gratuite lo accosto a Dark Souls, per quanto non c'entri nulla con quest'ultimo. Tra le varie bastardate ci metto anche le varie missioni dove non ti viene detto da nessuna parte che devi portarti dietro una determinata arma e quando vieni ad appurarlo è troppo tardi per fartela lanciare e fallisci la missione oppure ti trovi contro un boss, ti spiegano poco quel che devi fare e per capirlo devi morire tot volte prima di iniziare a comprenderne il comportamento. Cose che trovo abbastanza fastidiose.
Niente è peggio di Dark Souls D:
comunque si è vero,certe missioni se vuoi farle stealth ci impieghi anche ore e metti caso che ti fanno secco devi ricominciare tutto,a volte trovi chackpoint durante la missione,altre no,ma se esci dall'avamposto ci sono i salvataggi automatici in determinati punti,quindi volendo puoi farti mezza missione,uscire (se riesci -.- ) poi ritornare,cosi ti fanno ripartire da li,ma gia con parecchi nemici fatti fuori.

A proposito, ma si possono silenziare le armi che di base non lo sono? Purtroppo nello sviluppo armi quelle silenziate sono pochine se confrontate con quelle che non lo sono!
Yes,piu in la con il gioco si avrà la possibilità di personalizzare le armi,silenziatore incluso,ma non in tutte mi sembra.
Ho esultato come un bambino quando ho avuto la possibilità di silenziare il precisione con cartucce soporifere che non riuscivo a sbloccare :party:
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
:asd: Un mio amico mi ha detto che sull'elicottero se la fissi per qualche minuto succede qualcosa di " :paurafap:" bo..io sono arrivato quasi a perdere la sensibilità del dito per premere RB,ma non è successo niente..che mi abbia trollato? -.-
:party:
Mi sa che ti ha detto una bufala! La fisso ogni volta che sale e che sta seduta in elicottero e al massimo ti fa un sorrisetto e cambia qualche posa! :asd: Dato che quella scollatura mi ha messo in "modalità maialaggine ON" stavo cercando qualche mod per vestitini ancora più succinti ma non ho trovato niente, se non una su Nexus che ti permette di giocarci e vestirla in maniera alternativa, interessante ma la vorrei come spalla più che altro!
 
Ultima modifica:

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Mi sa che ti ha detto una bufala! La fisso ogni volta che sale e che sta seduta in elicottero e al massimo ti fa un sorrisetto e cambia qualche posa! :asd: Dato che quella scollatura mi ha messo in "modalità maialaggine ON" stavo cercando qualche mod per vestitini ancora più succinti ma non ho trovato niente, se non una su Nexus che ti permette di giocarci e vestirla in maniera alternativa, interessante ma la vorrei come spalla più che altro!
Capperi però ci speravo..vabbè che anche cosi di sicuro non fa la santarella sull'elicottero con tutte quelle pose,in piu a volte c'ha proprio la faccia da vogliosa..ok basta..la situazione ci sta sfuggendo di mano :lol:
Spero anche io in qualche mod,ma poi credo distrarrebbe troppo dal gioco :asd:
Ora vado a giocarci un paio di ore..
fu così che nel bel mezzo di una missione si accorse che stava spuntando il sole!!
 

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Capperi però ci speravo..vabbè che anche cosi di sicuro non fa la santarella sull'elicottero con tutte quelle pose,in piu a volte c'ha proprio la faccia da vogliosa..ok basta..la situazione ci sta sfuggendo di mano :lol:
Spero anche io in qualche mod,ma poi credo distrarrebbe troppo dal gioco :asd:
Ora vado a giocarci un paio di ore..
fu così che nel bel mezzo di una missione si accorse che stava spuntando il sole!!
Però aspetta! O non l'avevo notato io ma andando avanti con il legame ho notato che sono sbucate nuove pose in elicottero! Se la fissi senza sosta inizialmente finge di non accorgersi che la fissi, poi inizia a darti occhiate, poi si sdraia a pancia in su (non è in ordine cronologico), poi a pancia in giù, poi si mette a guardare i piloti, poi incrocia le gambe sorridendoti...poi si alza, viene verso di te, ti fissa e ti sorride, finendo la posa mettendosi a 90° di schiena davanti te, poi si mette a 90° sulla brandina alla tua sinistra con il popò verso di te, poi fa la stessa cosa però guardandoti! Certo che Kojima ha tirato fuori propro na' gnoccolona! :popo:

Vado a giocà anch'io va..:grat:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Però aspetta! O non l'avevo notato io ma andando avanti con il legame ho notato che sono sbucate nuove pose in elicottero! Se la fissi senza sosta inizialmente finge di non accorgersi che la fissi, poi inizia a darti occhiate, poi si sdraia a pancia in su (non è in ordine cronologico), poi a pancia in giù, poi si mette a guardare i piloti, poi incrocia le gambe sorridendoti...poi si alza, viene verso di te, ti fissa e ti sorride, finendo la posa mettendosi a 90° di schiena davanti te, poi si mette a 90° sulla brandina alla tua sinistra con il popò verso di te, poi fa la stessa cosa però guardandoti! Certo che Kojima ha tirato fuori propro na' gnoccolona! :popo:

Beh secondo la mia teoria Kojima sin dall'inizio sapeva benissimo che a forza di giocare ininterrottamente a questo gioco avremmo perso la cognizione del tempo, quindi doveva escogitare un modo per farci conoscere il giorno, il mese o l'anno nel quale ci trovassimo qualora ne avessimo avuto bisogno...perciò quale modo migliore di venire in nostro soccorso se non quello di far posare Quiet per un calendario hot!!! :lol::lol:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Però aspetta! O non l'avevo notato io ma andando avanti con il legame ho notato che sono sbucate nuove pose in elicottero! Se la fissi senza sosta inizialmente finge di non accorgersi che la fissi, poi inizia a darti occhiate, poi si sdraia a pancia in su (non è in ordine cronologico), poi a pancia in giù, poi si mette a guardare i piloti, poi incrocia le gambe sorridendoti...poi si alza, viene verso di te, ti fissa e ti sorride, finendo la posa mettendosi a 90° di schiena davanti te, poi si mette a 90° sulla brandina alla tua sinistra con il popò verso di te, poi fa la stessa cosa però guardandoti! Certo che Kojima ha tirato fuori propro na' gnoccolona! :popo:

Vado a giocà anch'io va..:grat:
:asd: All'inizio non lo faceva infatti,adesso piu va avanti piu ti stuzzica,ma poi verrà ancora di meglio,c'è una scena poco dopo la 30esima missione dove leiiiii....mi dispiace ma come ho scritto all'inizio niente spoiler :lol:
Imho Kojima ha tirato fuori il personaggio femminile piu bello degli ultimi anni,non parlo solo di aspetto fisico,Quiet è uno spettacolo sotto tutti gli aspetti,ma capirai meglio tra qualche missione,io sono poco dopo la 30esima e mi sta intrippando di brutto scoprire chi è veramente.
Come gia detto se si fossero incentrati piu su di lei senza tirar fuori millemila altre storie contorte sarebbe venuto un vero capolavoro,IMHO.
Comunque,ecco come nasce Quiet :love:
Beh secondo la mia teoria Kojima sin dall'inizio sapeva benissimo che a forza di giocare ininterrottamente a questo gioco avremmo perso la cognizione del tempo, quindi doveva escogitare un modo per farci conoscere il giorno, il mese o l'anno nel quale ci trovassimo qualora ne avessimo avuto bisogno...perciò quale modo migliore di venire in nostro soccorso se non quello di far posare Quiet per un calendario hot!!! :lol::lol:
Quale delle 2 Quiet preferisci per il calendario?:asd:
L'originale è qualcosa di epico,spaventosamente bella,tra l'altro anche cantante del soundtrack in sottofondo,e "voce" della Quiet virtuale,mettiamolo tra virgolette su :/
Sto video m'ha fatto venire la pelle d'oca D:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: BazzoNatale47
U

Utente cancellato 127499

Ospite
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
e me lo chiedi anche?! :asd: secondo te?? :P
comunque, guardate un pò tutti quì che f*gata pazzesca!!!:chupachup
video1 > https://www.youtube.com/watch?v=ruj3oeDnXTY
video 2 > https://www.youtube.com/watch?v=MCXPbzOlIh4

se non li avete ancora visti eh! :D
Ho visto solo il primo al volo che ho poco tempo,eh vabbè..dopo averla sentita parlare in giapponese,sono ufficialmente innamorato :giudice:
Vogliamo parlare anche di Hideo sama che si è fatto scannerizzare per comparire nel gioco?E' il numero uno quell'uomo :rock1:

Ieri comunque gameplay tragico,missione impossibile con una decina di tizi in 20 metri quadri con 57 kg di armatura addosso e arsenale da guerra mondiale,dopo 2 ore di tentativi stealth e joypad che iniziava a fare qualche volo..ho saggiamente optato per lanciagranate e lanciamissili,situazione in pugno vincerò io...arriva un elicottero dal nulla e mi riduce uno scolapasta D:
Ho l'impressione che ste missioni si stanno facendo troppo dure,ma alla fine meglio cosi,la prime missioni erano abbastanza facili e potevi gestirle come volevi,comunque sia che si vada di stealth che di armamenti pesanti,alla fine da sempre soddisfazione :party:
 
  • Mi piace
Reazioni: BazzoNatale47

Kollaps

Utente Èlite
4,239
2,167
CPU
i7 9700k
Dissipatore
Corsair Hydro H100i V2 + 2 EK-Vardar EVO 120ER R RGB
Scheda Madre
MSI MPG Z390 PRO Carbon
HDD
Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB - SSD 870 Evo 2 Tb - Samsung 840 Evo vecchio per storage
RAM
Hyper X Predator RGB 16 gb DDR4 4000 MHz
GPU
RTX 4070 ti Gigabyte Gaming OC
Audio
Mooer Ge200 (Modeler per chitarra che è anche scheda audio)
Monitor
LG 27GL850 UltraGear Gaming 27" + Dell U2412 M
PSU
Corsair HX850 80 Plus Platinum
Case
NZXT H700 Matte White
Periferiche
Mouse: Asus ROG Pugio II - Tastiera: Asus ROG Falchion 65%
Net
Fibra TIm 200 mb
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Ho visto solo il primo al volo che ho poco tempo,eh vabbè..dopo averla sentita parlare in giapponese,sono ufficialmente innamorato :giudice:
Vogliamo parlare anche di Hideo sama che si è fatto scannerizzare per comparire nel gioco?E' il numero uno quell'uomo :rock1:

Ieri comunque gameplay tragico,missione impossibile con una decina di tizi in 20 metri quadri con 57 kg di armatura addosso e arsenale da guerra mondiale,dopo 2 ore di tentativi stealth e joypad che iniziava a fare qualche volo..ho saggiamente optato per lanciagranate e lanciamissili,situazione in pugno vincerò io...arriva un elicottero dal nulla e mi riduce uno scolapasta D:
Ho l'impressione che ste missioni si stanno facendo troppo dure,ma alla fine meglio cosi,la prime missioni erano abbastanza facili e potevi gestirle come volevi,comunque sia che si vada di stealth che di armamenti pesanti,alla fine da sempre soddisfazione :party:
Una ragazza bella e pure gamer penso sia un lusso purtroppo per pochi! Mi sa che dovremo contendercela perchè ho perso la testa pure io! :giudice:

SPOILERONE
Comunque, a me è successo nella missione dell'areoporto dove devi uccidere due bersagli! Ucciso al quasi completamento della missione, tutta in stealth tra l'altro. Appena ho ricominciato, naturalmente tutto da capo, ho categoricamente scartato l'ipotesi di ributtarci altre due ore per farla in stealth ed ho optato per lanciagranate, lanciamissili, c4 e bombe a mano! :D (io ci rido ma le bestemmie in quei momenti le conosco solo io) Purtroppo anche in questi casi la cose è difficile perchè tutti i soldati sono dei superuomini, anche quelli brutti, pelati e con la canotta sporca, che ti cecchinano da distanze immani, correndo e senza mirare tra l'altro, con normali mitragliette, anche le più sfi.gate! Addirittura ti beccano anche quelli con lo scudo, sempre da distanze immani! Cioè, si nascondono dietro lo scudo, sparano alla cieca e ti beccano da 500 metri! L'unico sfi.gato è il povero big boss che gli tremano le mani con un fucile di precisione e le cilecche sono all'ordine del giorno! Kojima deve aver dimenticato di simulare il realismo anche per i nemici...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BazzoNatale47
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Una ragazza bella e pure gamer penso sia un lusso purtroppo per pochi! Mi sa che dovremo contendercela perchè ho perso la testa pure io! :giudice:

Beh siccome sei arrivato terzo ti tocca fare la fila!! :P Siccome siamo dei gentiluomini te la facciamo provare pure a te, solo dovrai aspettare il tuo turno diciamo!! :D Prima fa @Squiffy kun , poi tocca a me, e infine ci saresti tu!! Ma se Squiffy vuole fare il tirchio e tenersela tutto per se, poco male, io ho ancora la "mia" donna milf delle Poste a consolarmi!!! :lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: BazzoNatale47

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Si si è ufficiale,stiamo degenerando,siamo quasi ai livelli del bar :asd:
Comunque ma si dai,diamo per scontato che una ragazza che nemmeno sa della nostra esistenza possa essere interessata a noi..sognare non casta niente su :rolleyes: @Kollaps spoilerone in che senso?se si parla della storia principale metti il numero della missione alla quale bisogna essere arrivati per non ritenerlo spoiler quindi aprirlo,io sono piu avanti di te ma per sicurezza non lo apro,visto mai mi spoileri il finale D: D: D:
 
  • Mi piace
Reazioni: BazzoNatale47
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Si si è ufficiale,stiamo degenerando,siamo quasi ai livelli del bar :asd:
Comunque ma si dai,diamo per scontato che una ragazza che nemmeno sa della nostra esistenza possa essere interessata a noi..sognare non casta niente su :rolleyes: @Kollaps spoilerone in che senso?se si parla della storia principale metti il numero della missione alla quale bisogna essere arrivati per non ritenerlo spoiler quindi aprirlo,io sono piu avanti di te ma per sicurezza non lo apro,visto mai mi spoileri il finale D: D: D:
:D

io l'ho aperto lo spoiler ma non c'è scritto nulla di che, a leggerlo così sono solo cose generali che potrebbero succedere in qualunque missione (il sunto è: ho fatto una missione in modalità stealth, poco prima di finirla mi hanno killato, l'ho rifatta ma stavolta in modalità spara-distruggi-uccidi-tutti e granate-bombe-mitra) :D
 
  • Mi piace
Reazioni: BazzoNatale47

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!