Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok l'ho aperto,vabbè manco era spoiler quello,sarebbe stato spoiler se dicessi che Quiet la prendono e...:shutup: :(Comunque ci ho descritto, anche se lievemente, cosa bisogna fare in una missione e dov'è ambientata, solo che dovevo limitarmi a spoilerare solo quello, il resto mi sono scordato di metterlo fuori! :D
Diciamo che incomincio sempre stealth ma spesso ultimamente finisco Rambo style :asd: Se vado in modalità stealth no problem,basta un proiettile in faccia o una piccola raffica con silenziatore quindi niente dispersione,ma se vado rambo style con piu nemici da gestire è fastidioso dover dare piccole raffiche per evitare che i proiettili vadano dove pare a loro -.-Si meno dispersione c'è più colpi arrivano al bersaglio. Per il fucile dipende, sei stealth o Rambo style?
Sul serio??Si lo sò è fastidioso di brutto quando ti beccano e mandano a monte tutti i tuoi piani,anche perchè MGS da piu soddisfazioni giocato stealth,ma visto che le missioni se fatte a dovere ti portano via un macello di tempo,io col mazzo che ricomincio da capo,vado Rambo style,e se vedo che le prendo fuggo di brutto,mi riparo a dovere,poi chiamo "il fattorino" e mi faccio portare l'attrezzatura pesante,esco fuori e spiano tutto :rock1:Secondo me è fatto apposta, anche nella realtà se spari una raffica lunga non riesci a tenerlo (fucile inceppato permettendo). Io vado solamente stealth, in caso mi becchino di solito ricominciò la missione.
Io ci vado solitamente di stealth assassino, i nemici che non rispondono ai requisiti per essere "accolti" nella motherbase li elimino senza pietà in maniera stealth però. mi piace la parte dell'assassino silenzioso nell'ombra! :figo:
Addesso sto avendo qualche problema con un'epidemia..continuo in spoiler
L'epidemia che sta decimando la mia motherbase. Ho appena finito la missione del vecchio indiano e mi pare di capire che il virus non colpisca tutti quelli che parlano la lingua inglese. Quindi che dovrei fare, mettere in quarantena tutti coloro che non parlano inglese? Non so pù che fare, sono sceso di 10 livelli per ogni unità per tutti i soldati che mi stanno morendo!!! Tra l'altro ho notato che tutti coloro che sono morti o in quarantena parlavano una lingua africana, il Kikongo o come diavolo si chiama lui! Può centrare?
Yes,hai centrato la soluzione,che tra l'altro io non avevo capito :lol:Io ci vado solitamente di stealth assassino, i nemici che non rispondono ai requisiti per essere "accolti" nella motherbase li elimino senza pietà in maniera stealth però. mi piace la parte dell'assassino silenzioso nell'ombra! :figo:
Addesso sto avendo qualche problema con un'epidemia..continuo in spoiler
L'epidemia che sta decimando la mia motherbase. Ho appena finito la missione del vecchio indiano e mi pare di capire che il virus non colpisca tutti quelli che parlano la lingua inglese. Quindi che dovrei fare, mettere in quarantena tutti coloro che non parlano inglese? Non so pù che fare, sono sceso di 10 livelli per ogni unità per tutti i soldati che mi stanno morendo!!! Tra l'altro ho notato che tutti coloro che sono morti o in quarantena parlavano una lingua africana, il Kikongo o come diavolo si chiama lui! Può centrare?
Ma te ancora devi giocarlo e ti leggi gli spoiler?:boh:ricomincia il gioco e fai il bravo, così i divini non ti puniscono!!! :lol:
Beh però è da dire che, a meno di non proseguire con la trama principale che porta inevitabilmente a una moria incontrollata di personale, non viene minimamente spiegato come fare, nemmeno un semplice aiuto! All'inizio mettevo in quarantena tutti coloro che avevano una faccia sofferente nelle foto, che poi sono sempre le stesse foto ripetute! Poi ho iniziato a notare che molti avevano lo stesso cognome e ho messo in quarantena anche loro, continuando a morire mi ci sono messo di punta e ci ho passato una nottata per capire quale fosse la soluzione!@Kollaps:Stai tranquillo, purtroppo è normale avere dei morti della mother base.. Sei stato sveglio e intelligente, sei arrivato alla soluzione da solo, quindi posso anche dirtela: l'epidemia è portata da tutti quelli che parlano Kikongo, quindi sono loro da mettere in quarantena. Io invece avevo messo erroneamente in quarantena tutti quelli che avevano l'indole Piantagrane (Scarsa Igiene) lol
Mi stanno facendo tirar giu tutti i santi,per l'occasione ne stò inventando anche di nuovi :asd:Belle anche le missioni [Stealth] ed [Extreme], al contrario delle missioni [Subsistence] che mi hanno fatto urlare non poco m:fuuu:
Avevo risposto un pò vagamente ma spero avevi capito che ti stavo confermando che la soluzione era quella :look:Beh però è da dire che, a meno di non proseguire con la trama principale che porta inevitabilmente a una moria incontrollata di personale, non viene minimamente spiegato come fare, nemmeno un semplice aiuto! All'inizio mettevo in quarantena tutti coloro che avevano una faccia sofferente nelle foto, che poi sono sempre le stesse foto ripetute! Poi ho iniziato a notare che molti avevano lo stesso cognome e ho messo in quarantena anche loro, continuando a morire mi ci sono messo di punta e ci ho passato una nottata per capire quale fosse la soluzione!
Ah ecco perchè non vanno giu..perchè bisogna fuggire :lol:Adesso sono alla seconda missione dove devi seguire un mezzo poi escono i teschi :grrrr: gia la prima l'ho rifatta decine di volte,questa mi sembra che l'andazzo sia pure peggio,gli ho lanciato addosso qualsiasi cosa e non ne ho fatto secco nemmeno uno..bo!
Iniziamo per ordineMi stanno facendo tirar giu tutti i santi,per l'occasione ne stò inventando anche di nuovi :asd:
Adesso sono alla seconda missione dove devi seguire un mezzo poi escono i teschi :grrrr: gia la prima l'ho rifatta decine di volte,questa mi sembra che l'andazzo sia pure peggio,gli ho lanciato addosso qualsiasi cosa e non ne ho fatto secco nemmeno uno..bo!
A proposito di teschi:metto sotto spoiler ma non è niente di che..
per avere i poteri della loro tuta,o meglio quelli disponibili,mi sembra di aver capito che serve un campione di uno di loro,una volta che li avrò fatti secchi (se mai ci riuscirò) basta che mi avvicino e me lo prende?come funzione? :/
Avevo risposto un pò vagamente ma spero avevi capito che ti stavo confermando che la soluzione era quella :look:
Io comunque non avendola centrata ho fatto una strage alla mother base :lol:
Adesso tutto ripristinato,tanto ti mandano uomini ogni 7 secondi,rompono le p@alle anche quando sei in missione che sono arrivati uomini,e di conseguenza mi tocca subito andar a licenziare quelli che mi mettono nell'unità di spionaggio,che nervoso!!!
Bo la trovo una cosa esagerata,io ho sviluppato tutte le piattaforme (tranne spionaggio ovviamente) e sono al completo da un bel pezzo,continuano ad arrivare fiumi di uomini e oramai manco ci guardo piu,spero solo che li mettano al suo posto,togliendo quelli piu scarsi,poi dovrei anche stare attento a non mettere piu piantagrane nello stesso reparto?impensabile,ho una vita sociale,non posso passare le ore pure per star dietro a questo D:
- - - Updated - - -
Ah ecco perchè non vanno giu..perchè bisogna fuggire :lol:
Momento,ma parli della missione 37?Io alla fine mi sono guardato un gameplay su YT (voto zero a me) ed ho scoperto come farlo facilmente in 2 minuti,senza uccidere nessuno -.-Iniziamo per ordine
Sul fatto che mi avevi accennato di averci preso sulla soluzione dell'epidemia l'avevo capito infatti ma quando ho scritto quel messaggio ci avevo quasi azzeccato! per arrivare però a quelle conclusioni ci ho buttato via delle ore! :DIo per la missione dei teschi ho optato, dopo un'incalcolabile serie di morti, di andarci di lanciamissili e Quiet.. Ho fatto fuori prima tutti i nemici normali, atteso che arrivasse il camion da assaltare, nascosto dentro uno dei vari casolari lì vicino, fatto riempire di fucilate i teschi da Quiet che ne ha ammazzato uno di suo, solo quando erano pesantemente menomati da Quiet, quindi con poca vita, sono sbucato fuori riempendoli di missilate addosso. Solo che in quella missione, se ti beccano prima di aver "fulltonato" il camion il carroarmato lo distrugge e fallisci la missione, ovviamente non ti puoi avvicinare al camion senza essere brutalmente ucciso dai teschi per cui, nel mio caso, ho dovuto, mentre Quiet faceva da diversivo, optare per la mimetica ottica anche se quest'ultima ti abbassa il punteggio a fine missione.
Sul fatto della tuta dei teschi
La sblocchi dopo una terrificante missione in cui devi sconfiggere di nuovo i teschi, dove la loro uccisione non è opzionale però, devi farli fuori! Ci vogliono delle cartucce, ognuna delle quali sblocca una loro determinata abilità. Anche questa tuta però penalizza il risultato finale della missione!