DOMANDA meglio gtx 780 o gtx 770 per la next gen?

Pubblicità
Che senso ha chiederlo adesso?
Comunque se sei interessato all'oc serio si, sennò hai perso 70€ :D

a dire la verità la 770 light è un "pacco" (come spesa intendo), eccezion fatta per una dissipazione un filo migliore (che non vale 30-40€ in più di altre custom) le 770 salgano tutte uguali, il divario che aveva la 680 Lightining rispetto agli altri brand non c'è più :)

beh la zotac costava 40€ in meno, la asus 20, la gainward 30 e a questo punto ho preso la lightning

in sostanza quanto l'hai pagata? sui 409€? giusto per avere l'idea del prezzo migliore a cui i trova ora, non per farmi gli affari tuoi

Ultima modifica:
anche qualcosa meno addirittura :)

si, infatti sto aspettando che scenda ancora un po' per poi prendere quella, oppure vedere la evga 4 giga quanto costa, dato che ancora non si vede in giro

edit: l'ho appena vista a 385 mmmmm non so se resisto

Ultima modifica:
[/QUOTE]in sostanza quanto l'hai pagata? sui 409€? giusto per avere l'idea del prezzo migliore a cui i trova ora, non per farmi gli affari tuoi[/QUOTE]
in totale tra spese di spedizione e contrassegno 407.. sennò c'era la zotac non la amp per 340, la asus x 365... l'ho presa su prokoo

comunque io ho preso 2 780 zotac a 1010€ spedite,considerando che vanno 1/4-1/5 in meglio delle 770, se riesci a trovarle al mio stesso prezzo fossi in te ci farei un pensierino... Considerando che arriveresti a pagare 400€ una 770 con 4 gb, 100€ in più li valgono tutti :D

comunque io ho preso 2 780 zotac a 1010€ spedite,considerando che vanno 1/4-1/5 in meglio delle 770, se riesci a trovarle al mio stesso prezzo fossi in te ci farei un pensierino... Considerando che arriveresti a pagare 400€ una 770 con 4 gb, 100€ in più li valgono tutti :D

E dove le hai trovate per 500€?

Pubblicità
Pubblicità