Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal tuo budget, la 770 non è male per il full hd ma sai che con la 780 non avresti nessun problema...Ciao a tutti, vi porgo una domanda. Secondo voi per la next gen e tutti i giochi nuovi che verranno, per tenere tutto maxato e giocare tranquillamente su un full hd, voi su cosa investireste? Una 780 o una 770?
Non voglio prendere un ati, preferisco una nvidia :)dipende dal tuo budget, la 770 non è male per il full hd ma sai che con la 780 non avresti nessun problema...
via di mezzo ? radeon hd 7970 e vai alla grande
motiva la tua rispostaNon voglio prendere un ati, preferisco una nvidia :)
physx lo usano 3 titoli in croce, il fatto delle ottimizzazioni non sono d'accordo dipende da titolo a titolo, e la storia del frame run?perchè non hanno physix, perchè non hanno frame run, perchè ci sono più giochi che mi piacciono ottimizzati per nvidia invece che per ati e per altri difetti che non riesco a spiegare in modo "tecnico" :)
perchè non hanno physix, perchè non hanno frame run, perchè ci sono più giochi che mi piacciono ottimizzati per nvidia invece che per ati e per altri difetti che non riesco a spiegare in modo "tecnico" :)
Non sarebbe meglio secondo te spendere qualcosa in più ed essere più sicuro per un pò di tempo in più?
Si ho capito, ma comunque quando uscira la serie 800 basterà aggiungere una 780 e fare uno sli, che tra l'altro costerà meno e per un anno o più potrai stare tranquilloSecondo me no! Perché alla prossima generazione di vga (gtx800), la gtx780 sarà già vecchia e superata dalla vga di fascia media. Quindi ti conviene risparmiare adesso e magari cambiare prima in futuro. Non so se mi sono spiegato bene. Poi se non hai problemi di budget allora prendi la gtx780.