DOMANDA meglio gtx 780 o gtx 770 per la next gen?

Pubblicità
Grazie per aver argomentato ;) prima o poi dovevi arrivare a "la smetto perchè sono più maturo" o "la smetto perchè hai toni tutto fuorchè costruttivi" e la famosissima e trita storia sul chi ce l'ha piu lungo.
Mi auguro solo che la prossima volta invece di dare consigli a qualcuno senza prima informarti meglio tu ti ci rifletta un po' di più.
Andare in giro dicendo che un prodotto è una "sola" senza nemmeno essersi informati o non averlo ne visto ne testato è un po' superficiale non credi? Spero vivamente che al contrario di te gli altri si informino prima di etichettare i prodotti e permettersi di dare consigli ad altri utenti facendo la parte di quelli che sanno e che invece non sanno :)

Hai etichettato un prodotto come spazzatura senza nemmeno sapere che esiste la possibilità di overvoltarlo. Cosa per cui nasce e viene pubblicizzato. Poi dopo averlo scoperto ti sei battuto per dimostrare che comunque i risultati sono simili ad altri.

Passare da 1250 a 1450 è diverso che passare da 1250 a 1333. Chi pratica overclok serio lo sa e la mia crociata è proprio contro chi si permette di sparare giudizi senza sapere.

Mi pare che ci sia un abisso tra queste due frequenze in termini di Overclock, che come ripeto non devono per forza rispecchiarsi in prestazioni nei giochi ma riguardano solo e soltanto l'overclock. Chi dice il contrario non si rende conto è + o - il doppio rispetto all'overclock tuo.

Chiunque legga la nostra discussione non potrà far altro che confutare la mia tesi senza problemi, ovvero che la 770 lightning non è una fregatura perchè overclocka più delle altre. Poi tutto il resto è soggettivo, non sto a dire che questo margine maggiore poi si rifletta in un beneficio concreto e non lo ho mai detto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità