UFFICIALE Medal Of Honor: Warfigher

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 95463
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti, potreste aiutarmi? Ho una gtx 560 ti e non rieeco a giocare decentemente a questi gioco, sia con impostazioni ultra che con alte il gioco ha uno stuttering continuo, dite sia per colpa dell processore troppo lento? Ho un q6600 @2.8ghz...il processore sta sempre sul 70% mentre la gpu varia dal 99 allo 0%....aiutatemi per favore

sei cpu limited. puoi forse risolvere lo stuttering togliendo l'hypethreading
 
io non riesco a capire come si sbloccano le armi, io voglio il cecchino tedesco per esempio ma il count è sempe 0/1.200.000 e non sale mai, a volte mi trovo cose sbloccate ma non capisco cosa devo fare per sbloccarle
 
Nel fatto che questi citati hanno un'identità, una forma, MOH non ha nulla, è il terzo incomodo, molto insipido.
hai detto bene è il terzo incomdo,xchè superiore dal punto di vista tecnico è grafico dei vari cod,io purtroppo nn ho provato i multy per ovvi motivi ma sn sicuro che sistemati alcuni bug x chi ama gli fps di guerra solo fanteria e nettamente superiore a cod.Te lo dice un coddaro come si può capire dalla mia firma fidati,secondo me a chi piace rushare ed allo stesso tempo avere un riscontro grosso modo di come spara un fucile nella realtà ed un ottima grafica MOHW è il gioco ideale.riguardo all'identità di un gioco nn sò bene a cosa ti riferisci di preciso,se è come penso io l'identità di un gioco viene data in questi casi da molte variabili,tipo la popolarità del gioco e di conseguenza il numero di player online ecc...
 
per sbloccare le armi devi giocare online, ogni livello sblocchi un personaggio e il relativo fucile, gli accessori invece è in base a quanti punti fai usando quel fucile da quanto ho capito... comunque mr_cavalera ti posso assicurare che moh non ti fa vedere un bel niente della meccanica reale, i fucili non sparano cosi bene nella realtà ;) rushare è troppo difficile in moh è molto piu tattico, se corri il primo che ti vede ti butta giù
 
hai detto bene è il terzo incomdo,xchè superiore dal punto di vista tecnico è grafico dei vari cod,io purtroppo nn ho provato i multy per ovvi motivi ma sn sicuro che sistemati alcuni bug x chi ama gli fps di guerra solo fanteria e nettamente superiore a cod.Te lo dice un coddaro come si può capire dalla mia firma fidati,secondo me a chi piace rushare ed allo stesso tempo avere un riscontro grosso modo di come spara un fucile nella realtà ed un ottima grafica MOHW è il gioco ideale.riguardo all'identità di un gioco nn sò bene a cosa ti riferisci di preciso,se è come penso io l'identità di un gioco viene data in questi casi da molte variabili,tipo la popolarità del gioco e di conseguenza il numero di player online ecc...

Guarda credo che il leggendario COD 4 faccia ancora scuola e questo MOH gli è inferiori, se non, solo tecnicamente superiore, ovviamente. Il punto è che tra i vari COD e BF3, della presenza anche di MOH non se ne sentiva il bisogno. Ben venga se fosse stata una novità ma è addirittura inferiore al prequel, che neanche quello fece impazzire, però era un po' più decente. Riguardo all'identità del titolo, mi riferivo al fatto che questo MOH sembra voler prendere spunto da COD e BF3 ma senza arrivare a qualcosa di finale, appunto insipido e senza forma. Si ferma in mezzo a COD e a BF3 senza però dare un qualcosa di più che possa inserirlo come sfidante di questi due principali FPS. E' un titolo anonimo nella sostanza, non aggiunge nulla di nuovo, si lascia giocare sì, come tanti FPS ormai.
 
Ultima modifica:
comunque mr_cavalera ti posso assicurare che moh non ti fa vedere un bel niente della meccanica reale, i fucili non sparano cosi bene nella realtà ;) rushare è troppo difficile in moh è molto piu tattico, se corri il primo che ti vede ti butta giù

ma il punto nn è quanto sia simulativo mohw ma che è stato criticato troppo,poi ho specificato grosso modo ma rispetto ai vari cod le armi sn fatte decisamente meglio,poi rushare dipende molto dalla modalità di gioco dalla mappa e dal player.....

ps. rushavo in battlefield bad company 2 e bf3 penso che qualche rushatina me la sarei fatta anche su mohw:rock:
 
Guarda credo che il leggendario COD 4 faccia ancora scuola e questo MOH gli è inferiori, se non, solo tecnicamente superiore, ovviamente. Il punto è che tra i vari COD e BF3, della presenza anche di MOH non se ne sentiva il bisogno. Ben venga se fosse stata una novità ma è addirittura inferiore al prequel, che neanche quello fece impazzire, però era un po' più decente. Riguardo all'identità del titolo, mi riferivo al fatto che questo MOH sembra voler prendere spunto da COD e BF3 ma senza arrivare a qualcosa di finale, appunto insipido e senza forma. Si ferma in mezzo a COD e a BF3 senza però dare un qualcosa di più che possa inserirlo come sfidante di questi due principali FPS. E' un titolo anonimo nella sostanza, non aggiunge nulla di nuovo, si lascia giocare sì, come tanti FPS ormai.

io cod non sono riuscito a giocarlo, dopo due partite online mi era venuto il disgusto invece con moh mi ci diverto abbastanza
 
Ciao a tutti , potete aiutarmi ? ho istallato il gioco ma quando lo avvio mi esce il messaggio " windows ha smesso di finzionare " e si chiude .
grazie
 
solo io ho problemi di audio?

dipende da che problemi ... secondo me l'audio è osceno!!
in alcuni momenti si oscura completamente o va a tratti ... :look:
altra cosa oscena è lo sparo del fucile da sniper ... sembra uno sparaspilli :D
spero risolvano ... perchè secondo me l'audio è una delle poche pecche del gioco!

- - - Updated - - -

io personalmente mi sono informato poco sul gioco e le poche notizie lo davano per un brutto gioco... io l' ho preso lo stesso e mi sembra un titolo molto valido! :D sp1golo come ti chiami su origin che voglio anche io un buddy italiano in hardcore :D

Sono Sp1golo anche li! ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top