Paoh
Utente Èlite
- Reazioni
- 250
- Punteggio
- 62
Sinceramente non avrei voglia di scrivere le motivazioni, ma te ne scrivo un paio:se la metti in questi termini è diverso, qui si parla di non investimento nei progetti coma fa la activision dove ogni anno(-_-) presenta sempre lo stesso gioco con lo stesso motore grafico e lo stesso tutto. Non credo che BF sia così, è stato investito tanto nel gioco, il motore grafico è uno dei più innovativi e belli a mio avviso, creato apposta per BF. Ma alla EA viene recriminato il premium, ma chi ti ha detto (parlo in generale) di comprarlo? Sempre nabbo resti anche se lo compri! Vengono recriminati i bug ma trovatemi un gioco che non abbia bug, credo non esistano..d'altronde sarebbe un gioco perfetto ma la perfezione non è umana.
Alla fine cosa ha questo titolo per cui si merita tutti questi commenti negativi? per me è stato il gioco del 2011, sarà quello del 2012 e con ogni probabilità sarà anche quello del 2013 con i suoi bug e i suoi difetti, per me resta un capolavoro di gioco.
Vedo tante critiche campate in aria dette quasi come un ritornello ma senza uno straccio di spiegazione costruttiva alla base.
1) Troppo semplificato, la parte tattica è veramente orrenda, basti vedere come giocano la maggior parte dei players, ovvero facendo DM a casaccio senza dare un minimo d'aiuto alla squadra;
2) Alla DICE\EA non gliene frega nulla di cercare di migliorare i vari BUGs, sembra che lo facciano apposta di metterne altri ad ogni patch (Prima l'Usas, poi il Famas, poi il fumogeno...) o alle mancanze del gioco (Chat vocale? Nah);
3) Community praticamente ignorata, un sacco di players hanno chiesto i mod tools ma loro non li volevano dare solo per lucrarci ancora di più;
4) Un BF4 dopo un anno mi pare una cosa inutile.
E siamo anche parecchio OT.