PROBLEMA Malwarebytes nessuna protezione in tempo reale

Marcoluz

Nuovo Utente
21
0
Salve a tutti,
Stamattina ho acceso il pc e c'era un avviso di Malwarebytes 3.0.6, di cui ho la versione premium, che mi diceva che manca la protezione in tempo reale.
Quindi ho provato ad abilitarla ma non funziona, quando clicco sul tasto "attiva" questo si disabilita subito.
Lo ho disinstallato e reinstallato ma a questo punto nemmeno si avviava, si apriva solo una piccola finestra che diceva che non era riuscito a collegarsi al server o qualcosa del genere.
Allora seguendo delle indicazioni che ho trovato su internet ho usato malwarebytes chameleon che dovrebbe servire in questi casi perchè a quanto pare potrebbe essere un malware che ne blocca l'avvio.
Ho avviato Malwarebytes chameleon, il pc si è riavviato ma il desktop aveva meno icone, anche se ho controllato e tutti i programmi sono rimasti installati e tutti i miei file c'erano ancora, malwarebytes però ora andava e ho fatto una scansione antivirus che non ha trovato nulla e la protezione in tempo reale c'era.
Ho riavviato il pc e mi è anche tornato il mio normale desktop ma malwarebytes ora di nuovo non ha protezione in tempo reale e non mi va nemmeno la scansione antivirus perchè inizia ma finisce dopo letteralmente 10 secondi.
Vi prego aiutatemi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili