Ragazzi, se posso essere d'aiuto avevo lo stesso problema iniziale di Mortal300: in high gain la prima parte della corsa del potenziometro frusciava. Alla fine ho smontato l'ampli e dando una spruzzata di puliscicontatti G-20 Dueci nel meccanismo girando la manopola, ho rimontato tutto, dato una lucidata col panno in microfibra e ha ricominciato a funzionare tutto egregiamente! Spero possa essere utile a chi ha ancora questo problema.
Beato te io ci ho rinunciato e l ho messo a soprammobile dopo che, visto un priodo dipace e armonia, è partito tutto il canale destro all’improvviso .
Cioe audio storpiato sul destro ora in modo fisso anche se in alcuni momenti torna normale.
Lasciamo perde perche ho avuto una sfiga enorme.
Pensate che ho usato pure il liquido lubrificante e pulente per rasoielettrici (ottimo e delicato oltretutto) ma niente, audio perfetto mezzagiornata e poi bestemmie.
Ho ordinato ora, visto che il coronacavoli impedisce molti trasporti, il Sabaj Audio PHA2. Fara schifo ma ahimè comprare il topping A30/50 non è fattibile
AGGIORNAMENTO
Ho avuto necessita di riprovare il Magni in paragone al Sabaj cinese che mi è appena arrivato e il canale destro ha ripreso a funzionare.
Io non ci capisco veramente piu nulla di sto coso, a che non funziona il canale destro a che dopo una pausa, stacco alimentatore e rimesso per la prova, rifunziona tutto perfetto.
Insomma un ampli difettoso o che funziona come vuole lui.
Ripeto ci rinuncio perché non lo capisco più ed apro un nuovo topic per capire bene una cosa.