Testemobili90
Utente Attivo
- Reazioni
- 11
- Punteggio
- 38
mmm interessante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:look:Ciccioni :rotfl: ... Sempre "caterando"
Ciccioni :rotfl: ... Sempre "caterando"
comunque auguroni bestia :birra:
Mi ero ripromesso di non far partire scimmie.. ma ieri sono stato accoltellato..
Spero che nel mazzo scarta carte siano simpatici.. :asd:
Poi ad un grande prezzo 2 carte che monitoravo da un pò..
Divinity of Pride
Serra Avenger
E questa? Carina.. :asd:
Se mi posti il deck possiamo trovare qualche integrazione golosa.. sicuramente come giocatore non sono granché e non ho mai fatto tornei, ma ho una memoria da panico :asd:bella carta, a me servirebbe Serene Master per il mio mazzo difensore bianco/verde
Va bene, vedi come ti sembra il mio mazzo difensore bianco/verde:Se mi posti il deck possiamo trovare qualche integrazione golosa.. sicuramente come giocatore non sono granché e non ho mai fatto tornei, ma ho una memoria da panico :asd:
Eredità "ante-internet" quando ancora l'unico modo per non farsi fregare negli scambi era conoscere carte, edizioni e listini a memoria :asd:
Ottimo.Ottime carte @Lidoboy , allora, il deck per ora è in fase di completamento ma comunque gira abbastanza bene.
allora:
per trionfo dell' orda pensavo di rimuoverne due o uno visto che molto spesso arrivo a vincere grazie a quello (10 segnalini infettare li metto molto facilmente)
autorità alfa: pensavo di rimuoverlo
emergere incolume: per un mana è un ottimo istantaneo che arriva a proteggermi in molte situazioni
per la questione del mana non ho troppi problemi grazie a guardiano di rovina asce e bastione troppo cresciuto che arrivano a darmi molta mana, sennon troppa
per ora credo assolutamente di prendere ciclo di rinascita che riuscirebbe subito a farmi piazzare uno dei bestioni e soprattutto devo prendere elvish pipe e la legge del piu forte (e sto valutando arbitrio angelico).
Comunque ti devo fare i complimenti per la scelta delle carte, sono veramente straordinarie.