Magic The Gathering

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno diventando ridicoli.. :doh:

:lol:, io ho iniziato a giocare tardi e ho smesso molto presto, ma vedere questa discussione mi ha fatto crescere una scimmietta. Non si potrebbe organizzare un torneino tra chi vuole con qualche programma gratuito ? (se non sbaglio ne esistono uno o due, ma non ricordo il nome) ?

:lol:, io ho iniziato a giocare tardi e ho smesso molto presto, ma vedere questa discussione mi ha fatto crescere una scimmietta. Non si potrebbe organizzare un torneino tra chi vuole con qualche programma gratuito ? (se non sbaglio ne esistono uno o due, ma non ricordo il nome) ?

Online non ho mai giocato... recentemente ho provato la nuova serie MTG Duels of The Plainwalkers (ne esce una all'anno).
Ho provato il 2012 e 2013, non ancora la 2014.. secondo me la bassa personalizzazione del deck è la cosa più limitante.. la scelta è poca.. si parte con deck standard da 90 carte dove puoi togliere quelle che non ti piacciono fino ad arrivare alle 60.. indi per cui capisci che cmq non è che la personalizzazione sia così spinta..

wtf :oogle:
veramente ridicolo.. oramai è lo yugioh dei grandi

Ho fatto un errore madornale.. appena uscita avevo individuato questa carta favolosa che è non common..

Baleful Strix

Non le ho prese.. ora la quotazione è volata a 20 euro al pezzo..

Cmq l'ultimo regalo che mi sono fatto.. scimmia pazzesca :asd:

quella baleful strix è ottima.
l'unica debolezza è il costo di mana, un po' vincolante.
per il resto ti fa un +1 in mano (enorme) ed è un 1/1 che vola e spacca l'eventuale bloccante.

quella baleful strix è ottima.
l'unica debolezza è il costo di mana, un po' vincolante.
per il resto ti fa un +1 in mano (enorme) ed è un 1/1 che vola e spacca l'eventuale bloccante.
E la Scroll Rack l'hai vista? Terrificante.. :asd:

Online non ho mai giocato... recentemente ho provato la nuova serie MTG Duels of The Plainwalkers (ne esce una all'anno).
Ho provato il 2012 e 2013, non ancora la 2014.. secondo me la bassa personalizzazione del deck è la cosa più limitante.. la scelta è poca.. si parte con deck standard da 90 carte dove puoi togliere quelle che non ti piacciono fino ad arrivare alle 60.. indi per cui capisci che cmq non è che la personalizzazione sia così spinta.

No, io non intendevo quel software. Se non sbaglio ne esiste uno (magma2 machine, che è solo single-player) e un'altro che è solo una piattaforma per giochi di carte collezzionabili online, con deck di yugiho, magic & co di nome kocatrice o simile

Ne ho scoperto un'altro, sia gratuito che a pagamento, magic workstation, qualcuno ne sa nulla ?

specifica bene il tipo di grimorio ed il suo formato.. altrimenti è come cercare l'ago nel pagliaio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro