Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno diventando ridicoli.. :doh:
Stanno diventando ridicoli.. :doh:
img true name nemesis
:lol:, io ho iniziato a giocare tardi e ho smesso molto presto, ma vedere questa discussione mi ha fatto crescere una scimmietta. Non si potrebbe organizzare un torneino tra chi vuole con qualche programma gratuito ? (se non sbaglio ne esistono uno o due, ma non ricordo il nome) ?
wtf :oogle:
veramente ridicolo.. oramai è lo yugioh dei grandi
E la Scroll Rack l'hai vista? Terrificante.. :asd:quella baleful strix è ottima.
l'unica debolezza è il costo di mana, un po' vincolante.
per il resto ti fa un +1 in mano (enorme) ed è un 1/1 che vola e spacca l'eventuale bloccante.
Online non ho mai giocato... recentemente ho provato la nuova serie MTG Duels of The Plainwalkers (ne esce una all'anno).
Ho provato il 2012 e 2013, non ancora la 2014.. secondo me la bassa personalizzazione del deck è la cosa più limitante.. la scelta è poca.. si parte con deck standard da 90 carte dove puoi togliere quelle che non ti piacciono fino ad arrivare alle 60.. indi per cui capisci che cmq non è che la personalizzazione sia così spinta.
Cosa ti serve? Io non ne ho mai vendute, ma causa scimmia aprendo un book ieri non ricordavo nemmeno di avere tutto quel ben di dio.. :asd:Salve, qualcuno vende carte?
Salve, qualcuno vende carte?