- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Oddio non ho capito.. che è ristampano le FOW?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì va bé ma no capisco lo stesso.. cioè mi ammazzano il mercato di queste carte così.. e poi quanto dovrebbe costare una bustina di sta roba? Cacchio io compro dritto il box.. ma siamo sicuri?esattamente :sisi: è praticamente un'espansione tipo modern master, solo orientata verso i formati eternal quali legacy, vintage e commander :sisi: quindi molto probabilmente ci saranno le ristampe di molte delle staples di questi formati, quindi oltre alle FOW e alle wasteland immagino ci siano anche robe del tipo karakas, rishadan, show&tell ecc...
ovviamente non saranno legali in modern
Sì va bé ma no capisco lo stesso.. cioè mi ammazzano il mercato di queste carte così.. e poi quanto dovrebbe costare una bustina di sta roba? Cacchio io compro dritto il box.. ma siamo sicuri?
Capisco.. anche il prezzo è bello alto.. ma oltre a queste mitiche le altre saranno tutte ristampe o anche roba nuova?sicuri al 100%, è l'annuncio ufficiale della wizard
comunque io non mi preoccuperei più di tanto per il lato economico della cosa, anche con modern master 1 e 2 tutti disperati per la ristampa di tarmo e robe varie temendo un crollo del valore, e invece i prezzi sono rimasti sempre gli stessi....alla fine sarà un'espansione a tiratura molto limitata, la FOW è mitica quindi ha una tiratura di una ogni 3/4 box, alla fine saranno di difficile reperibilità
il prezzo consigliato della singola busta è 10$, ma dubito che i negozianti li faranno a quel prezzo :(
Capisco.. anche il prezzo è bello alto.. ma oltre a queste mitiche le altre saranno tutte ristampe o anche roba nuova?