UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
:sisi: Dopo un attenta fusione alla demo :asd: posso dire che Vito Scaletta spacca i culi :sisi:
Con la mia config ho dovuto metterlo al max con physx disattivato... Con physx attivo superavo a stento i 33 fps di media :shock: ... E in alcune scene gli fps scendevano a picco
 
raga ho provato il gioco è do subito i miei pareri. sul mio pc ho giocato con tutti i dettagli al max aa 4x. non so quanti fps ma er afluido.
presto faro il bench. pero ce un problema il gioco si vede da schifo nel senso che è pieno di alising. come è possibile?
eppure ho attivato anche i filtri al max?
praticamente tutto escluso phisix
 
raga ho provato il gioco è do subito i miei pareri. sul mio pc ho giocato con tutti i dettagli al max aa 4x. non so quanti fps ma er afluido.
presto faro il bench. pero ce un problema il gioco si vede da schifo nel senso che è pieno di alising. come è possibile?
eppure ho attivato anche i filtri al max?
praticamente tutto escluso phisix

Veramente a me sembra ci fosse solo attiva o disattiva... :look:
A me si vede benissimo
 
Da dove si scarica???
EDIT: Trovato sto scaricando pure io, mitico steam lo adoro XD. Cmq seriamente quanto dura la demo???
 
Testato su Win 7 Pro e la configurazione a fianco:
Benchmark Demo 32 Fps di media, con AA 4X AF 0, risoluzione 1680X1050.
La demo comunque dura poco, 20-25 Min facendola con calma.
Mio parere: So cosa compro il 27 di Agosto, dopo aver fatto un bell'Upgrade al PC (X6 1055T, GTX460).
 
Ragazzi è bellissima si può anche riniziare all'infinito adesso cazzeggio. Picchi di 40 fps tutto al minimo qualita soddisfacente seppur tutto disattivato.
 
86 FPS di media a 1920x1200 AA attivo, senza physx.
Affiancando alla hd5870 la 9800gtx+ con physx al massimo 21fps media, physx è integrato con i piedi lol:asd:
 
ecco un pò di screenshots
con la mia configurazione tutto al max 1920x1080 physx off fa 53 fps di media nel test
con physx su medio 28 fps di media










 
Con la configurazione di lato...
Minimi: 8.5 che sarà l'inizio del test lol
Massimi: 166.7
Media: 56.7

1080p dettagli al massimo AA attivo AF 16x Phusx off
 
a me non parte proprio...mi da questo errore:
kdphe0.jpg

!!! e GPUz mi indica che non è abilitata la physX!!!

come è possibile???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top