UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
lo provato è ottimo. ma phisix è un amttone. una 9800gtx affiancata ad una scheda e appena sufficente per gestire phisix su medio
 
fatto tutto in modalità provvisoria...disinstallato i driver..cancellato tutto con driver cleaner pro...riavviato...anko in provvisoria...installato driver 259.31 più physx più pysx SDK 2.8.1...

riavvio...

sembra tutto apposto...e...
GPUZ mi dice qst:

vsgln4.jpg


il che mi viene da piangere...

provo la demo...

e....

2cq05rc.jpg


questo è il nuovo problema...

ragazzi sto impazzendo!!!!!!
 
Dark la tua è la gtx295 con il led rosso giusto?

Secondo me ha qualche problema hardware cerca sul sito nvidia a cosa corrisponde un solo led rosso acceso.

Mamma mia raga meno male che ho una vga ATI così da non smadonnarmi su questo physx ridicolo che una 8800gt non riesca a gestire da sola la fisica veramente ridicolo.

Maledetto steam non mi fa scaricare la demo perchè i server sono esausti!!
 
Dark la tua è la gtx295 con il led rosso giusto?

Secondo me ha qualche problema hardware cerca sul sito nvidia a cosa corrisponde un solo led rosso acceso.

Mamma mia raga meno male che ho una vga ATI così da non smadonnarmi su questo physx ridicolo che una 8800gt non riesca a gestire da sola la fisica veramente ridicolo.

Maledetto steam non mi fa scaricare la demo perchè i server sono esausti!!
Hahahahahaha anche sul sito della play e dell' xbox sono tutti morti!
 
Io questa mattina scaricavo a 1mb/s...:lol:

Comunque spero che nel gioco migliorino la posizione dei cadaveri.
 
AHAHAHAHAHAH e ti pareva che anche io non dovevo avere problemi???

Assurdo quando clicco sull'icona di mafia 2 scaricato da steam alla fine del caricamento ossia quando sparisce il piccolo quadratino lo schermo sis pegne!!

Come è possibile?
 
pazzesco! non mi va...ho aggiornato tutto il possibile!...ma niente...qst errore persiste...mi sa che si è fottuta la scheda...( solo x la PhysX ) il ke è mooolto strano...vorrà dire che mi prendo o una GT 240 1GB DDR5

o una GTS 250...secondo voi qual'è meglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top