UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
-1 alla demo !! :D

Ma domani esce anche per pc la demo ? Dalle news in giro mi era sembrato di capire che uscisse solo per xbox e ps3 la demo.:look: Spero di sbagliarmi.
 
infatti. forse perche è una shceda troppo nuova per il gioco. considera che è un gioco che girava sus chede dx 8.
pero è stran io lo provai tempo fa sulla mia 8800gt e andava alla grande
 
regà, fate conto che verrà messo on line da una sede in america e non in italia.. la quando qua è l'una del 10 è ancora il 9.. anche domani mattine è impossibile perchè la è notte, ragionate, verrà messo on line verso le 9-10 di mattina se ci va bene, ma le LORO 9-10 di mattina che qua saranno le 16 credo, se tutto va bene come ho detto, spero che entro le 18 sia on line
 
Io aspetto impaziente... Stanotte non dormirò :sisi:
:lol: ... Ad ogni modo appena disponibile voglio proprio provarlo... Si preannuncia un capolavoro supremo del free roaming
 
Già ankio probabilmente nn dormirò, cmq raga nn ho capito una cosa, la demo quanto dura??? Mi sta venendo il dubbio che duri solo 15 min. Lo spoiler che metterò sarà proprio uno spoiler per cui chi nn vuole rovinarsi la sorpresa di quello che ci sarà nel demo allora nn guardi :)
http://www.youtube.com/watch?v=YedHidJIlBU
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top