Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe cavolo non dormire per una demo!!
Io mi sono appena svegliato il download non c'è ancora?La mia 8500gt si sta riscaldando.
ottimo è un piacere saperlo.ecco alcuni pareri di chi l'ha provato :
"Ragazzi, a me questa demo ha entusiasmato non poco, il gioco è veramente valido sotto tutti i punti di vista!
Non voglio scendere nel dettaglio perchè merita di essere provata questa demo, a voi il giudizio.
Graficamente è ancora meglio di GTA IV, grafica pulita e dettagliata, con fps alti anche su un dual."
"Provato...no male come gioco peccato che la demo no duri un *****. La grafica non è male anche se nei video sembra un po migliore...mentre si è in azione sentire il compagno che dice "presto spara quel minchione" alla siciliana maniere non ha prezzo
Io ho un Intel core 2 duo e8400, 4gb di ram e una 4850 e tutto al massimo mi va un amore con media di 40/45 fps a volte vado anche sui 50/55...uso i ccc 10.7"
raga un paio di test con phisix attiva: scandaloso: **Mafia 2 Benchmark thread** - Page 2 - Overclockers UK Forums