UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Bhe cavolo non dormire per una demo!!

Io mi sono appena svegliato il download non c'è ancora?La mia 8500gt si sta riscaldando.
 
ora sto sul portatile che cho in firma mi girerà sicuramente da schifo visto il surriscaldamento :(
ma ho ordinato nuovi pezzi per assemblarmi un nuovo pc e sta settimana dovrebbero arrivarmi
sul tuo penso girerà senza problemi :O
 
ecco alcuni pareri di chi l'ha provato :

"Ragazzi, a me questa demo ha entusiasmato non poco, il gioco è veramente valido sotto tutti i punti di vista!
Non voglio scendere nel dettaglio perchè merita di essere provata questa demo, a voi il giudizio.
wink.gif

Graficamente è ancora meglio di GTA IV, grafica pulita e dettagliata, con fps alti anche su un dual."

"Provato...no male come gioco peccato che la demo no duri un *****. La grafica non è male anche se nei video sembra un po migliore...mentre si è in azione sentire il compagno che dice "presto spara quel minchione" alla siciliana maniere non ha prezzo
asd.gif


Io ho un Intel core 2 duo e8400, 4gb di ram e una 4850 e tutto al massimo mi va un amore con media di 40/45 fps a volte vado anche sui 50/55...uso i ccc 10.7"
 
ecco alcuni pareri di chi l'ha provato :

"Ragazzi, a me questa demo ha entusiasmato non poco, il gioco è veramente valido sotto tutti i punti di vista!
Non voglio scendere nel dettaglio perchè merita di essere provata questa demo, a voi il giudizio.
wink.gif

Graficamente è ancora meglio di GTA IV, grafica pulita e dettagliata, con fps alti anche su un dual."

"Provato...no male come gioco peccato che la demo no duri un *****. La grafica non è male anche se nei video sembra un po migliore...mentre si è in azione sentire il compagno che dice "presto spara quel minchione" alla siciliana maniere non ha prezzo
asd.gif


Io ho un Intel core 2 duo e8400, 4gb di ram e una 4850 e tutto al massimo mi va un amore con media di 40/45 fps a volte vado anche sui 50/55...uso i ccc 10.7"
ottimo è un piacere saperlo.
 
raga perche dopo un po la mia chiavetta perde ils egnale nel senso che il pc dice che è in rete. ma appena apro una pagina o qualcosa non carica mai?
 

Confermo pure io, nonostante abbia una gtx 285 e una 8800 GT dedicata alla fisica, se imposto physx su alto ho un crollo dei frames in alcune scene.

Spero che sia un bug perchè non è giustificabile una cosa così, mai avuto problemi io con physx, nemmeno in batman arkham asylum che utilizzava in modo massiccio questa tecnologia.:cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top