UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Ok ho scoperto il perchè,per giocare a questo gioco bisogna avere almeno una nvidia 8600 o ati hd2600pro.

Le 8400gs 8500gt hd3450 non sono proprio supportate e quindi lo schermo si spegne.
 
Upgrade no non serve

ho la 4870x2 impacchettata pronta per l'RMA solo che non posso spedirla da 1 mese che attendo perchè non mi va di fare 4 ore di fila alla posta visto che qui in calabria in una posta centrale lasciano un solo impiegato e bisogna fare 4 ore di fila per qualsiasi caxxata.
 
Buona fortuna nessuno :) cmq raga avete presente la fine della demo quando parte il video con le varie scene, ecco mi spareste dire il nome di quella canzone che parte di sottofondo???
 
lol io devo assolutamente riuscire a ordinare la limited che voglio la mappa cartacea XD cmq si io ho scaricato quello da rapidshare e l'antivirus (avira antivir free) nn dice niente e il tempo si freeza per quanto riguarda il timer poi nn so effettivamente se si freeza o no dato che m'è comparso il mex dopo un pò che diceva che il tempo stava per scadere.
 
lol io devo assolutamente riuscire a ordinare la limited che voglio la mappa cartacea XD cmq si io ho scaricato quello da rapidshare e l'antivirus (avira antivir free) nn dice niente e il tempo si freeza per quanto riguarda il timer poi nn so effettivamente se si freeza o no dato che m'è comparso il mex dopo un pò che diceva che il tempo stava per scadere.

A me si freeza sul serio col trainer... Ci sono pure i soldi infiniti :asd:

43646924218295366017.jpg

00469743171290993684.jpg

THE ORIGINAL GANGSTA CAR :P
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top