UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Gran bell gioco mafia 2, qualcuno sa se mai uscira il terzo ?
Scrivo citando almeno qualcuno mi risponderà. Purtroppo ragazzi su steam non è più possibile acquistare Mafia 2. Ho giocato al primo e per me è stato un capolavoro. Ho provato la demo del 2 e mi ha sorpreso in positivo. Non è che qualcuno, magari con messaggio privato, può passarmi la sua chiave del gioco? Non riesco a trovarlo da nessuna parte.
 
ragazzi per caso è normale che in 4k con una 1080 ....ad un certo punto del gioco scende da 60 fps a 30 fps questo quasi sempre ....praticamente questo problema lo fa ad inizio capitolo quando non è più inverno e ci sono le macchine nuove....pure a voi?
 
ragazzi per caso è normale che in 4k con una 1080 ....ad un certo punto del gioco scende da 60 fps a 30 fps questo quasi sempre ....praticamente questo problema lo fa ad inizio capitolo quando non è più inverno e ci sono le macchine nuove....pure a voi?
Sì, purtroppo è normale.
 
Salve, ieri ho provato ad reinstallare mafia 2, però dopo l'installazione, l'ho avvio e noto un problema, i colori sono tutti mischiati, per esempio il menu dovrebbe essere grigio ed io lo vedo giallo, rosso, verde e giallo scuro, ho provato a metterlo in modalità finestra e il gioco non mi da problemi però capitemi è scomodo giocarlo così. Avete qualche soluzione?
-ps.non posso allegarvi foto perchè quando faccio lo screen il problema non si vede, infatti se vedete la foto sotto sembra tutto normale. La prima foto è stata fatta col cellulare, invece la seconda con un screen col gioco aperto dal pc
 

Allegati

  • 12728ec7-b795-4d80-be9a-1324b13fe6e1.webp
    12728ec7-b795-4d80-be9a-1324b13fe6e1.webp
    143.7 KB · Visualizzazioni: 38
  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    56.7 KB · Visualizzazioni: 36
Scheda video o monitor.
Ci posti tutta la tua configurazione comprensiva di alimentatore (marca e modello di ogni componente).
Hai gli ultimi driver?
 
Ciao a tutti, ho un problema con il suddetto gioco. Anche se un po' vecchiotto, spesso in gioco mi va a scatti soprattutto in auto ad alte velocità o durante le sparatorie.
Ho provato a modificare le impostazioni disattivando a giro un po' tutto ma non ho riscontrato migliorie. Non sono molto informato per questo chiedo suggerimento a voi.
Di seguito le caratteristiche principali del mio notebook:
- Interl Core i7-5500U CPU @ 2.40GHz
- 15.92 GB RAM
- GeForce 840M versione del driver 436.30
- 1920x1080, 60Hz
 

Allegati

  • mafia.webp
    mafia.webp
    204.1 KB · Visualizzazioni: 46
Con tutto "basso" e alcune opzioni disattivate la situazione non migliora. Inoltre ho notato che facendo partire il gioco con la grafica integrata Intel il rallentamento non avviene, in più si riscontra un minore surriscaldamento rispetto al gioco con processore grafico ad alte prestazioni.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top