UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
:shock: caspita hai un procio che fa paura ma una scheda video che è una mezza cartuccia...

a quanti fps girerà a me? :asd:

Già purtroppo la mia x2 mi ha lasciato e si è andata a fare un giretto alla sapphire ma prima o poi torna.......:D

A 1920x1080 direi una quarantina di framepersecon

rgzzi io rusciro a farlo girera al max anche se fisic e al activat?La mi congiurazione e al lato sotto l scrita sistem dove cie il trangolino bianco.

AHAHAHAHAH(ovviamente scherzo nessuno se la deve prendere ogni riferimento è puramente casuale)
 
Comunque volevo ricordare che physX a livello base è implementato,quindi non peserà quasi nulla sulla cpu. Il problema sorgerà probabilmente quando si attiverà la "versione avanzata"!:asd:

Evitiamo paragoni strani con crysis,quest'ultimo è ben più pesante e tecnicamente massiccio di mafia II.
 
130 sono prorpio i soldi che ho da parte:lol:
il problema non è di tipo economico ma di tipo sociale. cioe non è mica facile risucire a convincere mia madre a comprarmi un nuovo procio anche se i soldi sono i miei. comkunque appena esce provo la demo cosi vedo se gira veramente cosi male col mio procio.
c'hai 15 anni.. vedi dov'è il negozio più vicino pia un autobus e vai te..
 
Io mi sto già preparando

In arrivo il gioco ovviamente

Nvidia geforce gt220 da usare come vga physx

Creative xfi titanium per le mie roccat kave!
 
ma se qualche giorno fa avevi detto che phisix era inutile:lol:

E' inutile ma avendo i soldi voglio provarlo.

Ragazzi possibile che con una 8500gt mafia 1 mi va a scatti circa 10fps impostazioni 1920x1080 tutto low?

C'è qualcosa che non va giusto?Contando che girava meglio sulle gf2
 
Ma va certo che no ha 512mb bastano.

Non vorrei che fosse windows 7 a dare fastidio però gioco con 7 in compatiblità per windows xp sp3.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top