UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Rega io ho installato il gioco, lo lancio ! Ma nel momento in cui parte il tutto lo schermo mi dice: " Frequenza non supportata" ! Sotto sento l'audio e tutto quanto..
Come faccio ad abbassare la frequenza del gioco?
 
A me non viene a 1080p eppure la risoluzione del mio schermo è 1920x1080.. COmunque ti avevo chiesto via pm xD Fa niente.. Non è che potresti darmi una mano a farli? perchè rimangoo a 480p..
 
Sono al capitolo 5, quindi solo a un terzo, ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
La grafica è bella, la fisica è ottima, i personaggi sono ben caratterizzati e doppiati, ma... qualcosa mi manca per poterlo definire "da non perdere"
Non so, è come se non decollasse...
Per intenderci, sono invogliato a proseguire, ma quando lo faccio penso: beh, e allora...?
E' come se il compitino fosse tutto ben svolto, ma non mi avvince come avrei creduto (e voluto)
Chissà, forse, proseguendo... :boh:
 
Sono al capitolo 5, quindi solo a un terzo, ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
La grafica è bella, la fisica è ottima, i personaggi sono ben caratterizzati e doppiati, ma... qualcosa mi manca per poterlo definire "da non perdere"
Non so, è come se non decollasse...
Per intenderci, sono invogliato a proseguire, ma quando lo faccio penso: beh, e allora...?
E' come se il compitino fosse tutto ben svolto, ma non mi avvince come avrei creduto (e voluto)
Chissà, forse, proseguendo... :boh:

Bravo hai colto nel segno,ho le tue stesse impressioni.

Poi una cosa fastidiosa è il fatto che la storia prosegua sempre senza darti un attimo di free roaming come in gta 4 dove poter girare la città(piccola e dove non puoi fare niente oltre alla benzina e comrare una camcia)e fare le missioni secondarie.
 
difatti è così...
si potrebbe anche agire in free roming (se anziché mandarlo a letto lo mandiamo a zonzo...) ma poi, al contrario di GTA 4, mancano le cose da fare nei vari locali.
Puoi soltanto derubare qualche stazione di servizio, azzuffarti con qualche passante o girare stancamente la città (cosa che peraltro fai già abbondantemente nel corso delle missioni)
E' una sorta di ibrido, né carne né pesce. Non è lineare in quanto non sei costretto a percorrere corridoi teleguidati, ma è come se lo fosse poiché al di fuori della storyline non ti concede alternative fruibili al gameplay.
Non fraintendetemi, però... questo gioco ha i suoi lati positivi e merita una graduatoria piuttosto alta :sisi:
 
difatti è così...
si potrebbe anche agire in free roming (se anziché mandarlo a letto lo mandiamo a zonzo...) ma poi, al contrario di GTA 4, mancano le cose da fare nei vari locali.
Puoi soltanto derubare qualche stazione di servizio, azzuffarti con qualche passante o girare stancamente la città (cosa che peraltro fai già abbondantemente nel corso delle missioni)
E' una sorta di ibrido, né carne né pesce. Non è lineare in quanto non sei costretto a percorrere corridoi teleguidati, ma è come se lo fosse poiché al di fuori della storyline non ti concede alternative fruibili al gameplay.
Non fraintendetemi, però... questo gioco ha i suoi lati positivi e merita una graduatoria piuttosto alta :sisi:

Si, è come dice Balthazar... La città si riduce a un teatrino, come se fosse solo lo sfondo... Mentre Empire City a mio parere dovrebbe essere la vera protagonista... A proposito: io la preferivo di gran lunga di inverno :D
 
Sono al capitolo 5, quindi solo a un terzo, ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
La grafica è bella, la fisica è ottima, i personaggi sono ben caratterizzati e doppiati, ma... qualcosa mi manca per poterlo definire "da non perdere"
Non so, è come se non decollasse...
Per intenderci, sono invogliato a proseguire, ma quando lo faccio penso: beh, e allora...?
E' come se il compitino fosse tutto ben svolto, ma non mi avvince come avrei creduto (e voluto)
Chissà, forse, proseguendo... :boh:

All'inizio ha dato la stessa impressione pure a me, poi giocandolo man mano che avanzavo nella storyline ci ho preso sempre più gusto, non sto dicendo che sia eccezionale, qualcosa poteva essere ancora migliorata ma comunque io sono rimasto soddisfatto.;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top