risolto ... scaricato le dll per emulare il joypad della 360 :D apparte che 2 o 3 tasti sono nel posto inverso va benone
Puoi passarmi il link per emulare il joypad xbox360? Vorrei far funzionare il mio dualshok playstation 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
risolto ... scaricato le dll per emulare il joypad della 360 :D apparte che 2 o 3 tasti sono nel posto inverso va benone
Nessuno mi mandi un pm con scritto qule programma hai usato per fare il video a 1080p?
Nessuno mi mandi un pm con scritto qule programma hai usato per fare il video a 1080p?
Sono al capitolo 5, quindi solo a un terzo, ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
La grafica è bella, la fisica è ottima, i personaggi sono ben caratterizzati e doppiati, ma... qualcosa mi manca per poterlo definire "da non perdere"
Non so, è come se non decollasse...
Per intenderci, sono invogliato a proseguire, ma quando lo faccio penso: beh, e allora...?
E' come se il compitino fosse tutto ben svolto, ma non mi avvince come avrei creduto (e voluto)
Chissà, forse, proseguendo... :boh:
difatti è così...
si potrebbe anche agire in free roming (se anziché mandarlo a letto lo mandiamo a zonzo...) ma poi, al contrario di GTA 4, mancano le cose da fare nei vari locali.
Puoi soltanto derubare qualche stazione di servizio, azzuffarti con qualche passante o girare stancamente la città (cosa che peraltro fai già abbondantemente nel corso delle missioni)
E' una sorta di ibrido, né carne né pesce. Non è lineare in quanto non sei costretto a percorrere corridoi teleguidati, ma è come se lo fosse poiché al di fuori della storyline non ti concede alternative fruibili al gameplay.
Non fraintendetemi, però... questo gioco ha i suoi lati positivi e merita una graduatoria piuttosto alta :sisi:
Sono al capitolo 5, quindi solo a un terzo, ma c'è qualcosa che non mi convince appieno
La grafica è bella, la fisica è ottima, i personaggi sono ben caratterizzati e doppiati, ma... qualcosa mi manca per poterlo definire "da non perdere"
Non so, è come se non decollasse...
Per intenderci, sono invogliato a proseguire, ma quando lo faccio penso: beh, e allora...?
E' come se il compitino fosse tutto ben svolto, ma non mi avvince come avrei creduto (e voluto)
Chissà, forse, proseguendo... :boh: