UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Spero al piu' presto.

Vorrei toccare un altro punto. Sul retro della custodia cè scritto chiaramente che per giocare al gioco sono consigliati i seguenti pezzi :

Processore Quad Core da 2,4 Ghz
Scheda Video ATi HD 3870
Memoria Ram da almeno 2GB


Vedendo questa lista ho detto : Caspita ci giochero' alla grande allora ! Manco per il cavolo .....il gioco scattava e di brutto. Certo non di continuo ...ma appena pioveva o passavo da un incrocio con tante auto cominciava a scattare di brutto !

Le opzioni video erano impostate su al massimo con risoluzione 1920x1080 ! Ho provato a disattivare l' AA e ad abbassare il livello video a MEDIO abbassando cosi la risoluzione ...ma nulla di fatto, continuava a scattare !!!!!!

Com'è possibile scusate ???????

non sò come hai fatto a scattare dato che a me non scendeva sotto i 60 fps e se disattivavo il vsync arrivavo a 85 fps :sisi:
ps: e d'estate tengo anche il processore a default.
 
No, c'è qualcosa che non va allora... Io con la mia config gioco a palla con physx disattivato ... Con overclock alla vga (non pesante, quello che basta per levare alcuni singhiozzi che si presentavano quando giocavo da molto tempo e c'era pioggia e un pacco di auto... Nulla di fastidioso, ma sempre meglio eliminarli del tutto con un po di oc... Nello specifico shader a 1540, core a 700 e memorie a 2420...)
 
Io lo ho trovato poco scalabile con xfire(parlo della demo) infatti come potenza bruta la 4870x2 è superiore alla 5870 però la 5870 fa circa 60fps io con la x2 ne faccio 30-40.
 
io non lo trovo affatto pesante, lo sto giocando tutto al massimo con physx su alto con una "misera" gtx465 con leggero overclock, e cpu a 3200mhz
 
Ragazzi, me lo votate tra 0 e 10? :)
gli dò un 8 xkè cmq la storia è bella e sempre stile cinematografico. grafica ottima e tutta. non prende i pieni voti xkè è troppo, troppo corto! un gioco dove hai aspettato tutti questi anni per rivederlo ti saresti aspettato minimo 30 ore di game. :sisi:
 
lol non crederci allora..
giocato in fullhd con tutto al massimo si mantiene su frame rate giocabili tra i 25 e i 35 a seconda della scena..
con un piccolo tweak per eliminare il movimento degli abiti dei personaggi non giocanti il frame rate sale tra i 40 e i 60 a seconda della scena
 
Non posso attivare il Physx , ho una ATi Radeon :)
Quello che non puoi attivare sono le librerie physx, ma se nel gioco ci sono degli effetti physx li puoi attivare, ma non li puoi processare (o forse li puoi processare ma con fatica, si dovrebbe chiedere a un esperto). Infatti se li attivo vado a 20 fps :asd: devo provare a installare sull'altro slot la vecchia 8600 e vedere se riesco ad attivare le librerie.

Se come dici non sono attivi è strano. Io ho degli scattini quando sono in macchina ma solo ogni tanto... bella grafica ma il motore non è tra i migliori.
 
Beh, Luke ha ragione, poi ha detto che ha usato questo Mafia II Demo: tweaking PhysX performance | PhysXInfo.com - PhysX News che presumo funzioni anche sul gioco completo, magari con qualche variante ovvio...

PS: Luke, hai già provato a sbloccare la 465 per renderla una 470 ?

no purtroppo ho il modello con 8 chip di memoria , quelle sbloccabili sono quelle con 10 chip..

appena ho il pc faccio il bench e posto i risultati.. al momento è smontato a pezzi sulla scrivania in attesa del case nuovo :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top