Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi,
ho finito in quest'istante Mafia II.
Che dire, ok, gioco molto bello, divertente, buona grafica (con PhysX al massimo è spettacolare), vario ecc ecc...
...Meglio se il resto lo metto in spoiler
Non ho capito una cosa: ho stimato per tutta la storia Vito e Joe, ok, ecco un vero esempio di amicizia, si aiutano sempre, si salvano la vita a vicenda, in particolare Joe alla fine rinuncia al suo sogno per salvare Vito e insieme uccidono Falcone e il suo gruppo...
E alla fine come finisce?! Vito se ne va tutto tranquillo, Leo fa ammazzare Joe e Vito non dice niente?! E finisce così? Tutto qua?! Ma che razza di persona è, che dopo che 5 minuti fa uno gli salva la vita, non batte ciglio quando lo fano uccidere?
Altra cosa, non si può continuare a giocare, io speravo che dopo la fine si potesse andare in giro liberamente per la città a perdere tempo... e invece.. niente, puoi solo rigiocare i capitoli... Bah...
Comunque, ripeto che secondo me il finale della storia è veramente orrendo, anche perchè è incoerente, voglio dire, lungo la narrazione i personaggi assumono un preciso carattere e una morale identificabile dal giocatore, e alla fine Vito non avrebbe mai lasciato morire Joe senza dire niente...
Voi che ne pensate del finale?
Scusate lo sfogo, ma mi ha fatto veramente girare come finisce :D
Ciao
il finale è chiarissimo...
il finale di mafia è chiaro. Leo fa fuori Joe per due ragioni: a) ha fatto quella strage al ristorante cinese provocando una guerra e b) Ha tradito Vito accettando l'incarico da Falcone di ucciderlo.
La Mafia non perdona e Thomas Angelo ce lo insegna bene...
Se posso dare il mio parere. E' un bel gioco, si era capito. La longevità non è dalla sua, dato che è straordinariamente corto, pur cazzeggiando in giro. E l'assenza della modalità Fatti un giro penso sia stata una scelta degli sviluppatori, ossia dedicare l'intera attenzione del player alla trama.
Un film da vedere tutto d'un fiato, un'avventura da godersi dall'inizio alla fine. Penso questa sia la loro idea. E io la rispetto, dato il finale scioccante. Senza dubbio non all'altezza dell'originale, ma un buon titolo da acquistare se fan di Mafia o se si desidera provare un gioco diverso dal solito GTA (che cito solo perchè citato da molti di voi, io di GTA non ci vedo un bel niente).
Detto ciò, baciamo le mani che i piedi puzzano.
ragazzi ho un pc con
MB: asus p5kplam-se
ram: 3gb ddr2
audio realtek Hd integrato
alimentatore atx 400W
video: intel gma 3100 256mb
Domani andrò a comprare un hd 5450 512mb ddr2.
Premettendo che avviato il gioco spunta fuori la schermata di avvio e si richiude, credete possa avviarsi con la nuova scheda video?
grazie anticipatamente