UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
tra l'altro non so se è un problema, però mi succede che la salute degrada molto in fretta (circa in 3 minuti dopo aver mangiato qualcosa) e inizia quell'effetto sfuocato che è abbastanza fastidioso

mi pare strano che debba mangiare ogni 3 minuti per restare normale... a voi non succede?

ECCO HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA E DA QUESTA MATTINA CHE NON RIESCO A GIOCARE IN SANTA PACE!! MI SPIEGATE COSA SUCCEDE? COME MAI LA VITA SCENDE A ZERO OGNI MINUTO...MANGIO SI RIGENERA..POì SCENDE...? PREMETTO CHE HO MAFIA 2 PER PS3 MA IN INGLESE E AVEVO PENSATO DI GICOARCI CON IL PC MA KA**O MI SONO ROTTO..SINCERAMENTE :mad: :doh:...W MAFIA 1!!!!
MAFIA 2 = GIOCO DI M****A :mad: :mad: :mad: :mad:
 
Permettetemi questo piccolo Off Topic :

Dopo averlo finito , avrei intenzione di passarlo ad un mio caro amico ma lui mi ha detto che cè la possibilità che non funzioni sul suo Account Steam , perchè avendo già attivato Mafia II con il mio Account ....va solo ed esclusivamente con il mio o.O è vero ?? La cosa mi sembra un po' strana ...
 
Ciao ragazzi,
ho finito in quest'istante Mafia II.

Che dire, ok, gioco molto bello, divertente, buona grafica (con PhysX al massimo è spettacolare), vario ecc ecc...

...Meglio se il resto lo metto in spoiler
Non ho capito una cosa: ho stimato per tutta la storia Vito e Joe, ok, ecco un vero esempio di amicizia, si aiutano sempre, si salvano la vita a vicenda, in particolare Joe alla fine rinuncia al suo sogno per salvare Vito e insieme uccidono Falcone e il suo gruppo...
E alla fine come finisce?! Vito se ne va tutto tranquillo, Leo fa ammazzare Joe e Vito non dice niente?! E finisce così? Tutto qua?! Ma che razza di persona è, che dopo che 5 minuti fa uno gli salva la vita, non batte ciglio quando lo fano uccidere?
Altra cosa, non si può continuare a giocare, io speravo che dopo la fine si potesse andare in giro liberamente per la città a perdere tempo... e invece.. niente, puoi solo rigiocare i capitoli... Bah...
Comunque, ripeto che secondo me il finale della storia è veramente orrendo, anche perchè è incoerente, voglio dire, lungo la narrazione i personaggi assumono un preciso carattere e una morale identificabile dal giocatore, e alla fine Vito non avrebbe mai lasciato morire Joe senza dire niente...
Voi che ne pensate del finale?
Scusate lo sfogo, ma mi ha fatto veramente girare come finisce :D
 
ECCO HO LO STESSO IDENTICO PROBLEMA E DA QUESTA MATTINA CHE NON RIESCO A GIOCARE IN SANTA PACE!! MI SPIEGATE COSA SUCCEDE? COME MAI LA VITA SCENDE A ZERO OGNI MINUTO...MANGIO SI RIGENERA..POì SCENDE...? PREMETTO CHE HO MAFIA 2 PER PS3 MA IN INGLESE E AVEVO PENSATO DI GICOARCI CON IL PC MA KA**O MI SONO ROTTO..SINCERAMENTE :mad: :doh:...W MAFIA 1!!!!
MAFIA 2 = GIOCO DI M****A :mad: :mad: :mad: :mad:
ragazzi se lo scaricate dalla rete poco avete da fare stupidi commenti.
l' originale funge una meraviglia veramente figo :asd:
 
Sto avendo un sacco di problemi nel cap 14
quando devo uccidere dereck maledizione mi uccidono sempre poichè lanciano 180 molotov ed ogni volta che crepi devi iniziare da quando i seguaci di dereck scappano.Sapete se c'è un salvataggio rapido?

Inoltre raga dove posso trovare delle hotrod da mettere nel mio garage?
 
Sto avendo un sacco di problemi nel cap 14
quando devo uccidere dereck maledizione mi uccidono sempre poichè lanciano 180 molotov ed ogni volta che crepi devi iniziare da quando i seguaci di dereck scappano.Sapete se c'è un salvataggio rapido?

Inoltre raga dove posso trovare delle hotrod da mettere nel mio garage?

:look: DLC ...
 
Ciao ragazzi,
ho finito in quest'istante Mafia II.

Che dire, ok, gioco molto bello, divertente, buona grafica (con PhysX al massimo è spettacolare), vario ecc ecc...

...Meglio se il resto lo metto in spoiler
Non ho capito una cosa: ho stimato per tutta la storia Vito e Joe, ok, ecco un vero esempio di amicizia, si aiutano sempre, si salvano la vita a vicenda, in particolare Joe alla fine rinuncia al suo sogno per salvare Vito e insieme uccidono Falcone e il suo gruppo...
E alla fine come finisce?! Vito se ne va tutto tranquillo, Leo fa ammazzare Joe e Vito non dice niente?! E finisce così? Tutto qua?! Ma che razza di persona è, che dopo che 5 minuti fa uno gli salva la vita, non batte ciglio quando lo fano uccidere?
Altra cosa, non si può continuare a giocare, io speravo che dopo la fine si potesse andare in giro liberamente per la città a perdere tempo... e invece.. niente, puoi solo rigiocare i capitoli... Bah...
Comunque, ripeto che secondo me il finale della storia è veramente orrendo, anche perchè è incoerente, voglio dire, lungo la narrazione i personaggi assumono un preciso carattere e una morale identificabile dal giocatore, e alla fine Vito non avrebbe mai lasciato morire Joe senza dire niente...
Voi che ne pensate del finale?
Scusate lo sfogo, ma mi ha fatto veramente girare come finisce :D
Il gioco non finisce, probabilmente ci sarà il 3° per quel che hai detto tu.. visto in ogni caso il livello scadente del titolo credo proprio che lo salterò. :rolleyes:


CIAWA
 
appena finito. molto bello... non a livello del primo pero' non male.
pero' ****ta.... alla fine si è scoperto chi mi ha ucciso nel finale di mafia 2.... sono stato io hahaha
 
finito qualche giorno fa, niente di eccezionale, solo un buonissimo passatempo... ;)

grafica: molto buona :ok:
sonoro: idem :ok:
longevità: discreta :rolleyes:
storia: appena sufficente :nunu:

ciò che mi annoiava un po' era il girare a "vuoto" quasi x la città, come se si volesse allungare la zuppa diciamo :skept:

i video del gioco carini e le battute a volte erano simpatiche! :D
diciamo che personalmente mi ritengo + che soddisfatto, anche se non ci rigiocherei visto che l'ho finito!
se ce ne sarà un terzo lo giocherò,perchè no!! :chupachup

ciaoo :ok:
 
Ciao!
Un dubbio...
Ho un intel core2quad q9400, 4gb di ram e una gts250
ho settato le impostazioni grafiche utilizzando il benchmark incluso nel gioco...tutto al massimo tranne physx...40 fps...
solo che dopo circa mezz'ora di gioco pulito e perfetto comincia ad andare a scatti...
cosa può essere??

Ciao e grazieee!!

ps...con Mass Effect 2, sempre tarato al massimo con antialias impostato su Nvidia Control Panel a 8q e filtro anisotropico a 16x NON capita: sempre fluido e perfetto
 
Allora

controlla le temperature in game usando il programam hardware monitor gioca per un pò e vedi le temp.

Magari il dissi della tua vga è pieno di polvere e quindi va spolverato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top