Balthasar85
Utente Èlite
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 58
edit
CIAWA
CIAWA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cos'hai 13 anni? Ma scrivi in italiano e metti sotto spoil quello che hai scritto che nessuno vuole anticipazioni se lo deve ancora provare. :cav:
Da quel che ho visto il gioco non vale neanche i 45€ che costa (anche per le 5-6 ore di longevità), tra 3-5 mesi l'hype sarà scomparso e rimarrà un gioco discreto lontano da quel che furono i fasti del primo capitolo.l'Ennesimo finale rovinato:rolleyes:
Tornando on, secondo voi, vale la pena prendere l'edizione speciale di Mafia II? Il sovrapprezzo è di soli 10 euro su GiocoFermo (basta tradurre in inglese per capire il negozio).
Da quel che ho visto il gioco non vale neanche i 45€ che costa (anche per le 5-6 ore di longevità), tra 3-5 mesi l'hype sarà scomparso e rimarrà un gioco discreto lontano da quel che furono i fasti del primo capitolo.
Ovviamente è un parere squisitamente personale.
CIAWA
Si, normalissimo.O ragazzi l'ho appena comprato, appena fatta partire l'installazione mi ha aperto steam, ho messo la key e poi ha iniziato a scaricarmi un aggiornamento di 5GB circa, è possibile??? :shock:
:help:
Hai detto bene, Mafia, non Mafia II.Vediamo: per dirti giochi come Mafia, Starcraft e Half Life sono senza età.
Sta di fatto che proverò a farmelo prestare: sono sempre 50 euro di gioco.