UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Si, io ci sto giocando :)
E' davvero carino! Però pesante, molto più della demo! Pensa che con la mia configurazione (dettagli al massimo però eh) ogni tanto fà qualche micro scatto, ma niente di preoccupante. Note negative: non puoi sparare dall'auto, e non c'è modo di regolare l'AA, puoi solo abilitarlo o meno. Come storia fin'ora m'è piaciuto!
 
Si, io ci sto giocando :)
E' davvero carino! Però pesante, molto più della demo! Pensa che con la mia configurazione (dettagli al massimo però eh) ogni tanto fà qualche micro scatto, ma niente di preoccupante. Note negative: non puoi sparare dall'auto, e non c'è modo di regolare l'AA, puoi solo abilitarlo o meno. Come storia fin'ora m'è piaciuto!

E' chiaro che dovevano ottimizzare meglio il motore grafico, ma magari con una o due patch in futuro....

Non vedo l'ora di provarlo anche io, attualmente sto giocando a Kane & Lynch 2 - Dog Days. Molto bello! :sisi:
 
Non puoi sparare dall'auto?

Peccato. Sta di fatto che in MAFIA 1 non ho mai usufruito di sta cosa :D
 
Eh, io si ._."
Comunque è abbastanza scopiazzato dal primo... e non vi dico al capitolo 14 che succede :° mi stava per scendere la lacrimuccia :°
 
Non rovino niente ;)

Comunque, ore 04:52: l'ho appena finito.
Su una scala da 1 a 10 gli do un 7... è un bel gioco, ma niente di entusiasmante come il primo capitolo.
 
Non rovino niente ;)

Comunque, ore 04:52: l'ho appena finito.
Su una scala da 1 a 10 gli do un 7... è un bel gioco, ma niente di entusiasmante come il primo capitolo.

Se è molto simile al primo allora è grandioso, oppure ho capito male io.
Infatti al primo gli darei 9,5 come voto.
 
Non è che è simile, ma ci sono delle situazioni che sembrano davvero copiate dal primo! E poi Mafia ti dava quel senso di, non so, era come un film capisci? Ti prendeva davvero! Questo qui invece non saprei..
 
quante ore di gioco è durato ?
l'hai giocato tutto d'un fiato senza perdere tempo nel cosiddetto giocazzeggio vero ?
 
Sto per mettermi ad urlare.
Giusto per farmi un giro faccio un salto al negozio dove compro giochi ed altro, qui in Germania, e passo dal reparto giochi. E vedo che Mafia 2 è nello scaffale. Penso:"Ganzo, un giorno prima". Torno a casa e felice come un bambino di 6 anni a Natale inserisco il disco e parto con l'installazione. :cry::cry: e mi appare la scritta:" Impossibile installare Mafia 2, non è stato ancora rilasciato".
adesso non so piangere o bestemmiare in 15 lingue incluso l'aramaico antico.
Vabbè vorrà dire che alle 0:01 si inizia a giocare.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top