crazyfunkyman
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 46
Non vedo l'ora che arrivi la configurazione nuova così da giocare almeno al triplo di quello che mi posso permettere io adesso!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vedo l'ora che arrivi la configurazione nuova così da giocare almeno al triplo di quello che mi posso permettere io adesso!!!
Perchè non avevo i soldi per comprarmi un altro giga di ram :asd: e comunque a me va beneIl triplo non saprei, ma almeno il doppio di sicuro.
OT on
Perchè un'accoppiata 2+1 GB di RAM?
OT off
OTPerchè non avevo i soldi per comprarmi un altro giga di ram :asd: e comunque a me va bene
OT
Così facendo non sfrutterai mai il Dual Channel. Ti saresti potuto procurare un kit 2x2 dual channel a partire dai 75€ o, in un primo momento, avresti potuto optare per un kit 1x2 a partire da 44€ per poi espanderlo successivamente a 4.
EOT
Tornando al gioco, Vito mi ricorda sempre più Niko Bellic, entrambi ex soldati, entrambi fuggiti in America, entrambi con l'amico\cugino un po' scemo.. insomma, intrigante. :chupachup
Non ho trovato un fucile di precisione tra le armi che saranno disponibili nel gioco, voi avete visto qualcosa in proposito? :boh:
CIAWA
OT
Così facendo non sfrutterai mai il Dual Channel. Ti saresti potuto procurare un kit 2x2 dual channel a partire dai 75€ o, in un primo momento, avresti potuto optare per un kit 1x2 a partire da 44€ per poi espanderlo successivamente a 4.
EOT
Tornando al gioco, Vito mi ricorda sempre più Niko Bellic, entrambi ex soldati, entrambi fuggiti in America, entrambi con l'amico\cugino un po' scemo.. insomma, intrigante. :chupachup
Non ho trovato un fucile di precisione tra le armi che saranno disponibili nel gioco, voi avete visto qualcosa in proposito? :boh:
CIAWA
Son 5 nella demo e saranno 50 nel gioco completo.. una raccolta molto vintage visto che si trattano di copertine d'epoca, sicuramente più divertenti di "spara a 200 piccioni sparsi per la città" o "trova tutte e 100 le piume e riponile in uno scrigno". :DMmm... Ne trovai 3 :boh: ma non mi ricordo nemmeno dove... Poi se sono random non lo so... Io mica andavo a cercarle... Avendo il trainer per bloccare il tempo mi sono girato bene la città...
Ottimo, allora l'unica cosa che mi manca rispetto a GTA4 è il fatto di non poter saltellare come un idi*ta per la città ma solo saltare quando bisogna scavalcare un ostacolo (ad esempio una recinzione). E' così o sono ancora io che non ho capito come si fa? :asd:No si può sparare,bisogna premere q per rompere il vetro e poi sparare.
Non male, non son moltissime le armi ma va bene così.Confirmed Weapons:
[..]
Il kar se avesse il mirino telescopico sarebbe un buon fucile da cecchino...
Ironico, era così che ci si aspettava che finisse la Terra un tempo. :asd:[..]
Ecco cosa succede quando vai troppo oltre:![]()
![]()