UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Non vedo l'ora che arrivi la configurazione nuova così da giocare almeno al triplo di quello che mi posso permettere io adesso!!!
 
Perchè non avevo i soldi per comprarmi un altro giga di ram :asd: e comunque a me va bene
OT
Così facendo non sfrutterai mai il Dual Channel. Ti saresti potuto procurare un kit 2x2 dual channel a partire dai 75€ o, in un primo momento, avresti potuto optare per un kit 1x2 a partire da 44€ per poi espanderlo successivamente a 4.
EOT


Tornando al gioco, Vito mi ricorda sempre più Niko Bellic, entrambi ex soldati, entrambi fuggiti in America, entrambi con l'amico\cugino un po' scemo.. insomma, intrigante. :chupachup
Non ho trovato un fucile di precisione tra le armi che saranno disponibili nel gioco, voi avete visto qualcosa in proposito? :boh:


CIAWA
 
OT
Così facendo non sfrutterai mai il Dual Channel. Ti saresti potuto procurare un kit 2x2 dual channel a partire dai 75€ o, in un primo momento, avresti potuto optare per un kit 1x2 a partire da 44€ per poi espanderlo successivamente a 4.
EOT


Tornando al gioco, Vito mi ricorda sempre più Niko Bellic, entrambi ex soldati, entrambi fuggiti in America, entrambi con l'amico\cugino un po' scemo.. insomma, intrigante. :chupachup
Non ho trovato un fucile di precisione tra le armi che saranno disponibili nel gioco, voi avete visto qualcosa in proposito? :boh:


CIAWA

No, col trainer per avere tutte le armi ci sono le molotov e diversi tipi di fucile ma uno da cecchino come si deve (con mirino serio intendo) manca all'appello...
 
OT
Così facendo non sfrutterai mai il Dual Channel. Ti saresti potuto procurare un kit 2x2 dual channel a partire dai 75€ o, in un primo momento, avresti potuto optare per un kit 1x2 a partire da 44€ per poi espanderlo successivamente a 4.
EOT


Tornando al gioco, Vito mi ricorda sempre più Niko Bellic, entrambi ex soldati, entrambi fuggiti in America, entrambi con l'amico\cugino un po' scemo.. insomma, intrigante. :chupachup
Non ho trovato un fucile di precisione tra le armi che saranno disponibili nel gioco, voi avete visto qualcosa in proposito? :boh:


CIAWA

Lo so! Quella in firma è la mia prossima configurazione. 350 con spese di spedizione incluse non è che si può fare molto. Mi piacerebbe installare il giga che manca ma purtroppo non posso. Se i prezzi si abbasseranno tanto da potermi permettere un giga di ram ben volentieri senno amen.
Piccolo OT: ma che differenza ce tra single channel, dual channel e triple channel? Correggetemi se sbaglio ma mica le frequenze si sommano tipo 1333 piu 1333 uguale 2666 mhz nel dual channel? Se è così il tutto dovrebbe andare più veloce?
 
bha io manterrei

case
HDD
Mobo
Monitor
Ram

E cambierei solo ali-cpu e vga.

40 euro e prendi un buon lc power.

Cpu un dual core serie e8***(magari usato) ed un dissi per portarlo a 3.6ghz.

ed una 5670-o una 5770 usata.
 
Quante copertine di PlayBoy avete trovato voi? Io solo una al negozio d'armi.. e non ho capito se si raccolgono, se si trovano random o cosa


CIAWA
 
Mmm... Ne trovai 3 :boh: ma non mi ricordo nemmeno dove... Poi se sono random non lo so... Io mica andavo a cercarle...
 
Ultima modifica:
Mmm... Ne trovai 3 :boh: ma non mi ricordo nemmeno dove... Poi se sono random non lo so... Io mica andavo a cercarle... Avendo il trainer per bloccare il tempo mi sono girato bene la città...
Son 5 nella demo e saranno 50 nel gioco completo.. una raccolta molto vintage visto che si trattano di copertine d'epoca, sicuramente più divertenti di "spara a 200 piccioni sparsi per la città" o "trova tutte e 100 le piume e riponile in uno scrigno". :D

Una cosa che però mi lascia perplesso è l'impossibilità di sparare mentre si guida, son io che non son in grado, è la demo che non lo permette o è proprio il gioco che non lo prevede? Se fosse l'ultima sarebbe un pacco tremendo, quando entri in macchina per fuggire basta il primo pir*a appiedato a freddarti. :nunu:


CIAWA
 
Confirmed Weapons:

- Colt 1911
- Thompson M1928 SMG
- Thompson M1A1 SMG
- M3A1 Grease Gun
- S&W Model 12 Revolver
- S&W Model 19 Revolver
- m1 Garand
- Remington 870 pump-action shotgun
- MG42 (mounted)
- MP40 SMG
- kar 98k
- Mauser C96
- Model 24 Stielhandgranate
- Beretta Modello 38 SMG
- Mk2 Frag Grenade
- Molotov
- Baseballbat
- Tire iron
- Baton
- Brass Knucles
- Stileto

Il kar se avesse il mirino telescopico sarebbe un buon fucile da cecchino...
 
No si può sparare,bisogna premere q per rompere il vetro e poi sparare.
Ottimo, allora l'unica cosa che mi manca rispetto a GTA4 è il fatto di non poter saltellare come un idi*ta per la città ma solo saltare quando bisogna scavalcare un ostacolo (ad esempio una recinzione). E' così o sono ancora io che non ho capito come si fa? :asd:

-EDIT-
No, nonostante io prema Q quando son alla guida non spara e non sfonda neppure il finestrino, problema di arma o cosa?

Confirmed Weapons:
[..]
Il kar se avesse il mirino telescopico sarebbe un buon fucile da cecchino...
Non male, non son moltissime le armi ma va bene così.


CIAWA
 
Mafia II Demo: tweaking PhysX performance | PhysXInfo.com - PhysX News ... :asd: ... Dai che tra un po vi trovo pure altra roba... Fino a che non rilasciano il gioco originale...

Per esplorare il resto della mappa senza ottenere il mission failed: Login ... Mi sa che dovete iscrivervi per forza per scaricarlo... Io ho dovuto...

Ecco cosa succede quando vai troppo oltre:
08102853266141480528.jpg

88326888368029051589.jpg
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top