UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
lol cmq è strano perchè ho provato a usare quel trainer e praticamente le munizie me le da infinite e il timer scompare del tutto O.o per se schiaccio su soldi infiniti mi manda a 0.00 dollari il conto in banca O.o.

Prova il trainer +4 che ho linkato un po di post prima di quello... Anche a me con questo nuovo fa così, infatti sono tornato al vecchio che freezava il timer senza farlo scomparire...


Guardate la targa

:asd: L'avevo fatta ma non l'ho postata, fuck u era più elegante :lol:
 
Lol ma 2Fast4U rimane il migliore XD cmq gangsta a me dava tutto tranne i soldi infiniti.
EDIT: perchè hai la demo in ing??
 
Lol bn cmq raga qualcuno ha trovato la canzone finale???? In ogni caso nn è che avete provato a fare il salto dove c'è la rampa vicino all'officina???
 
? sei tornato con l'hd4870x2 ??? cmq è vero c'è dell'aliasing io lo noto soprattutto a 1440x900 + che altro perchè nn si può decidere il livello dell'antialiasing.
P.s.: bella targa XD
 
Bho questa mattina la ho montata e per il momento va(fra un pò torna afare le bizze)ero troppo curioso di vedere mafia 2 maxed out.

Video in arrivo XD
 
A me dopo l'aggiornamento non ha più dato problemi di fluidità, ora ci gioco benissino tutto al massimo del dettaglio, compreso physx su alto.:D

P.S.: avete notato che i copertoni delle macchine si "deformano" realisticamente prendendo le curve veloci, tirando i leva e facendo i salti ?:)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top