UFFICIALE Mafia 2

Pubblicità
Cavolo giocavo a mafia col portatile e mi si è spento pe ril calore!!

Bello davvero bello ci giocavo a 1366x768 tutto low decentemente però si è surriscaldato il povero p7350 e la gt130m.

Ho notato inoltre che anche ad impostazioni grafiche basse non fa cos' schifo la grafica anzi!!Mentre camminavo pee la città mi ricorda non so perchè gta 4 XDXD
 
Cavolo giocavo a mafia col portatile e mi si è spento pe ril calore!!

Bello davvero bello ci giocavo a 1366x768 tutto low decentemente però si è surriscaldato il povero p7350 e la gt130m.

Ho notato inoltre che anche ad impostazioni grafiche basse non fa cos' schifo la grafica anzi!!Mentre camminavo pee la città mi ricorda non so perchè gta 4 XDXD
Si è vero io gioco a 800*600 e non è male vi assicuro! però non funziona il timer freezer
 
Adeesso provo io. M anon è vietato parlare di queste cose?

Beh, non è nulla di illegale... Alla fine è un trainer, non una crack, quindi se ne può parlare... A meno che il regolamento non vieti di parlare di cheat... Io so che a Lido danno fastidio i cittoni (e effettivamente per l'online condivido al 101%) ma qui stiamo parlando di trucchi per godersi bene una demo :D quindi io credo non ci sia nulla di male...
 
Allora il timer si freeza dice che il tempo sta per scadere ma avete tempo infinito.. poi per quanto riguarda il fuoriuscire dalla mappa il video riporta questa scritta:" There is a little problem, if you get far game will say "you filed mission", "waiting for someone to solve it".
 
A me il messaggio del tempo che sta per finire col trainer nemmeno me lo da... Scaricatevi il trainer che è meglio, così mettete i soldi infiniti e potete elaborarvi le auto dall'officina :sisi:

Nuova versione del trainer disponibile su ... eDit
 
Ultima modifica:
Una cosa: per scaricare la demo devo PER FORZA usare Steam oppure ci sono alternative? (niente di illegale maliziosi :D )
 
Come si fa a usare sto benedetto trainer?

Semplice... Avvi mafia, alt+tab e fai partire il trainer... Io il trainer ce l'ho nella cartella dove ho installato il game ma penso che non c'entri nulla, dovrebbe fungere lo stesso...
PS: per ora il download solo su steam, ma se usate programmi p2p penso vada bene in quanto la demo dovrebbe essere di libera distribuzione... Anche se il fatto che per ora quella per pc sia solo su steam mi mette qualche dubbio a riguardo...
 
No veramente la demo è disponibile anche su siti come fileplanet.com e congrega bella, cmq gangsta veramente con quel trainer si hanno soldi infiniti?
 
No veramente la demo è disponibile anche su siti come fileplanet.com e congrega bella, cmq gangsta veramente con quel trainer si hanno soldi infiniti?

Yez, ma devi usarlo prima di cominciare a spenderli... Non è che sono infiniti, semplicemente quelli che hai come inizi la demo non calano mai...

08200094342761167605.jpg


Leggete la targa :asd:
 
lol cmq è strano perchè ho provato a usare quel trainer e praticamente le munizie me le da infinite e il timer scompare del tutto O.o per se schiaccio su soldi infiniti mi manda a 0.00 dollari il conto in banca O.o.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top