Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi ma ho visto che il prezzo del rat5 su amazon si è alzato notevolmente mica qualcuno di voi saprebbe dirmi in privato un altro shop da dove poter acquistare

Buongiorno, ho visto su Amazon il RAT 5 a 61€.
Rientrando nel mio budget sarebbe un ottimo acquisto, ma rispetto ai prodotti Logitech come G700 (Wireless) e il nuovo G500s?
Ora ho un Sentinel Advance (1° serie), secondo voi è un buon passaggio o dovrei puntare a qualcosa di migliore?
Grazie

Buongiorno, ho visto su Amazon il RAT 5 a 61€.
Rientrando nel mio budget sarebbe un ottimo acquisto, ma rispetto ai prodotti Logitech come G700 (Wireless) e il nuovo G500s?
Ora ho un Sentinel Advance (1° serie), secondo voi è un buon passaggio o dovrei puntare a qualcosa di migliore?
Grazie
come mai vuoi cambiarlo? io terrei il sentinel

Arrivato e provato ... che dire: fantastico!
L'unica pecca è il tasto sniper, decisamente lontano.
Comunque straconsiglio, pagato 55€ ma sono decisamente ben spesi :)

Ragazzi domandina guardando in giro si trovano questi rat e le immagini differiscono in colori e li va bene però o notato che su lato sinistro Dell mouse dove dovrebbe appoggiare il pollice c'è lo stemma e cambia spesso c'è una faccina e altre volte ci sono tre graffi.
ma che differenza anno cioè quale dovrei scegliere da prendere

Ho comprato un rat 9 ma hanno solo la versione con la faccina sul poggia-pollice! Quali sono le differenze con la versione con graffio del rat 9?

Questo lo sapevo :) volevo sapere le differenze tra le due versioni del Rat 9

Del rat 9 non lo sò, io ho il 5 con i tre graffi e le differenze sono che quello con la facca a 4000dpi contor 5600dpi e il sensore revisionato che mi sembra che aveva qualche problema, il tuo quanti dpi ha, 6400?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro