Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Ho comprato un rat 7 mmo e volevo chiedervi se pure a voi lo scroll centrale è in certe parti più duro da girare e in altre più scorrevole?? Perchè delle volte sembra quasi bloccarsi e devo spingere di più.. non è che è fallato???

Ho comprato un rat 7 mmo e volevo chiedervi se pure a voi lo scroll centrale è in certe parti più duro da girare e in altre più scorrevole?? Perchè delle volte sembra quasi bloccarsi e devo spingere di più.. non è che è fallato???
è a tacche nel senso che non è fluido come una rotellina ma cmq è scorrevole.

oggi è arrivato il vespula e funziona alla perfezione. quindi consiglio a chi vuole comprare un rat oppure un mouse ad alti dpi di comprare il vespula anziche l'alumic.

no in certi punti faccio proprio fatica a girare la rotellina, devo imprimere parecchia forza per farla girare.. pensavo che all'inizio fosse un po dura e che col tempo diventasse scorrevole, ma non ne sono troppo sicuro....

Ciao a tutti, volevo sapere da chi è possessore, o è stato possessore, di questo mouse le varie caratteristiche del prodotto. In particolare mi interesserebbe sapere se è comodo, se è resistente nel tempo e se è comodo da utilizzare.
Il modello che vorrei acquistare è il 5 ma ho letto nel forum di qualche inconveniente con i click e la rotellina.

Attualmente ho un Roccat Kone che però non mi ha soddisfatto per nulla.

io posso dirti che ce l'ho da dicembre e tranne ogni tanto il problema che si incanta in puntare, nessun altro problema (il mio è il 7)

se qualcuo ha il problema del puntamento (che ogni tanto sfarfalla) io ho risolto usando sempre i profili ed abbassare un po la sensibilità, alzate un po i dpi per compensare

- - - Updated - - -

Ciao a tutti, volevo sapere da chi è possessore, o è stato possessore, di questo mouse le varie caratteristiche del prodotto. In particolare mi interesserebbe sapere se è comodo, se è resistente nel tempo e se è comodo da utilizzare.
Il modello che vorrei acquistare è il 5 ma ho letto nel forum di qualche inconveniente con i click e la rotellina.

Attualmente ho un Roccat Kone che però non mi ha soddisfatto per nulla.
il 5 non lo conosco bene ma il 7 è perfetto in tutto. mi trovo benissimo sia negli fps che negli mmo. di tasti ne hai tantissime (2 rotelline) e le varie velocità ottime. l'ergonomia è perfetta perchè puoi personalizzarlo come vuoi, anche con i supporti che sono compresi nella scatola

Ti parlo del RAT 7 ovviamente

io posso dirti che ce l'ho da dicembre e tranne ogni tanto il problema che si incanta in puntare, nessun altro problema (il mio è il 7)

Può essere un problema di mousepad? o è proprio il mouse?
Io lo userò principalmente per FPS, montaggi video e disegno cad quindi i profili mi torneranno molto utili.

penso che allora la prossima settimana partirà il mio ordine.....

grazie per i consigli.

Penso che a breve ordinerò anche io questo mouse da gaming. Avevo un rat 3 che però si è rovinato perchè lo usavo senza mousepad :asd:. Volendo potrei anche ordinare dei piedini di ricambio, ma preferisco passare al 5 che ha la base in metallo, il tasto per il checchinaggio e i pesi inclusi e i 4000dpi che mi potrebbero far comodo. Vorrei sapere cosa cambia invece tra il 5 e il 7?Solo i dpi e i poggiapolso di ricambio?

Può essere un problema di mousepad? o è proprio il mouse?
Io lo userò principalmente per FPS, montaggi video e disegno cad quindi i profili mi torneranno molto utili.

penso che allora la prossima settimana partirà il mio ordine.....

grazie per i consigli.
il mousepad può assolutamente essere un problema. se giochi ad un fps con alti dpi non prendere un roccat alumic. L'ho provato ed il mouse funzionava malissimo, l'ho rimandato indietro e comprato un razer vespula. ottimo in termini di controllo e precisione del puntatore

il mousepad può assolutamente essere un problema. se giochi ad un fps con alti dpi non prendere un roccat alumic. L'ho provato ed il mouse funzionava malissimo, l'ho rimandato indietro e comprato un razer vespula. ottimo in termini di controllo e precisione del puntatore

Dovrebbe andare bene anche lo steelseries qck.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro