ma voi avete problemi con windows7 ??
io ogni volta devo staccare e riattacare l'usb del mio rat 5 per farlo funzionare...
capita anche a voi?
Stesso identico problema, c'è una soluzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma voi avete problemi con windows7 ??
io ogni volta devo staccare e riattacare l'usb del mio rat 5 per farlo funzionare...
capita anche a voi?
è a tacche nel senso che non è fluido come una rotellina ma cmq è scorrevole.Ho comprato un rat 7 mmo e volevo chiedervi se pure a voi lo scroll centrale è in certe parti più duro da girare e in altre più scorrevole?? Perchè delle volte sembra quasi bloccarsi e devo spingere di più.. non è che è fallato???
Mandalo in garanzia allora.no in certi punti faccio proprio fatica a girare la rotellina, devo imprimere parecchia forza per farla girare.. pensavo che all'inizio fosse un po dura e che col tempo diventasse scorrevole, ma non ne sono troppo sicuro....
razer vespulaChe mousepad è consigliato con il rat???
il 5 non lo conosco bene ma il 7 è perfetto in tutto. mi trovo benissimo sia negli fps che negli mmo. di tasti ne hai tantissime (2 rotelline) e le varie velocità ottime. l'ergonomia è perfetta perchè puoi personalizzarlo come vuoi, anche con i supporti che sono compresi nella scatolaCiao a tutti, volevo sapere da chi è possessore, o è stato possessore, di questo mouse le varie caratteristiche del prodotto. In particolare mi interesserebbe sapere se è comodo, se è resistente nel tempo e se è comodo da utilizzare.
Il modello che vorrei acquistare è il 5 ma ho letto nel forum di qualche inconveniente con i click e la rotellina.
Attualmente ho un Roccat Kone che però non mi ha soddisfatto per nulla.
io posso dirti che ce l'ho da dicembre e tranne ogni tanto il problema che si incanta in puntare, nessun altro problema (il mio è il 7)
il mousepad può assolutamente essere un problema. se giochi ad un fps con alti dpi non prendere un roccat alumic. L'ho provato ed il mouse funzionava malissimo, l'ho rimandato indietro e comprato un razer vespula. ottimo in termini di controllo e precisione del puntatorePuò essere un problema di mousepad? o è proprio il mouse?
Io lo userò principalmente per FPS, montaggi video e disegno cad quindi i profili mi torneranno molto utili.
penso che allora la prossima settimana partirà il mio ordine.....
grazie per i consigli.
il mousepad può assolutamente essere un problema. se giochi ad un fps con alti dpi non prendere un roccat alumic. L'ho provato ed il mouse funzionava malissimo, l'ho rimandato indietro e comprato un razer vespula. ottimo in termini di controllo e precisione del puntatore
si sicuramente, io ho parlato del vespula perchè ce l'hoDovrebbe andare bene anche lo steelseries qck.