Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Riuppo questa discussione perché sono indeciso se acquistare il rat5 o il logitech g500,leggendo qui il rat sembra afflitto da vari problmi (anche spendere 30€ di tappetino....) voi cosa mi consigliate?

Dopo un breve periodo di utilizzo del R.A.T. 7 posso dare un parere positivo, non ho riscontrato il famoso bug al sensore, il problema con il gestore dei profili non si é ripresentato sul PC da gaming con Win 64 bit, lo uso su un tappetino economico, uno SteelSeries QcK, e scorre bene, sono mid/high senser e palm grip e l'ergonomia settabile del mouse per me é fantastica, trovo utilissimi anche i 4 diversi step di sensibilitá impostabili e il tasto "cecchino" che riduce immediatamente i dpi. Personalmente sono contento dell'acquisto :)

quindi alla fine si è giunti che il problema al sensore è un bug? ma dovuto a cosa?
visto che ogni tanto fare i lancio del ratto :evil:

anche io ho riscontrato il bug sul rat 5 (preso 4 giorni fa)... è sicuramente un buon mouse, anche se questo piccolo difetto mi da un pò fastidio... ma è dovuto a causa di software o è proprio un problema del sensore in se?
(utilizzo un razer goliathus versione speed)

anche io ho riscontrato il bug sul rat 5 (preso 4 giorni fa)... è sicuramente un buon mouse, anche se questo piccolo difetto mi da un pò fastidio... ma è dovuto a causa di software o è proprio un problema del sensore in se?
(utilizzo un razer goliathus versione speed)
se per bug intendete quello dell'asse z allora è un problema del sensore...lo han tutti i mouse che montano quel modello, che siano i rat sopra il 3 oppure i razer ;)

però lo si nota solo se si è lowsenser

Essendo un Highsenser Palmgrip volevo prendere il RAT7. Leggendo un po in giro tranne il problemma del sensore, ci sono persone che si lamentano di altro. Voi che magari avete già fatto l'acquisto mi potete dire se presenta altri problemmi, cosi magari in settimana lo prendo oppure cerco un altro mouse. Grazie

Essendo un Highsenser Palmgrip volevo prendere il RAT7. Leggendo un po in giro tranne il problemma del sensore, ci sono persone che si lamentano di altro. Voi che magari avete già fatto l'acquisto mi potete dire se presenta altri problemmi, cosi magari in settimana lo prendo oppure cerco un altro mouse. Grazie
io con il mio rat9 non ho altri problemi

oramai sarà più di un anno quasi un anno e mezzo

uso:
bf3 skyrim diabloIII photoshop (anche se per questo spesso uso tavoletta grafica) e cmq uso il pc tutto il giorno :sisi:

Beh se usi il pc come me tutto il giorno e non hai problemi tranne quello quando lo si alza, sara il mio prossimo mouse, tempo fine settimana e sara fra le mie mani.

Visto che lo puoi toccare con mano, nelle macro si possono impostare combinazioni di tasti, ad esempio: 5,4, aspetti 3 secondi e rifai da capo. Si possono fare combinazione del genere?

Beh se usi il pc come me tutto il giorno e non hai problemi tranne quello quando lo si alza, sara il mio prossimo mouse, tempo fine settimana e sara fra le mie mani.

Visto che lo puoi toccare con mano, nelle macro si possono impostare combinazioni di tasti, ad esempio: 5,4, aspetti 3 secondi e rifai da capo. Si possono fare combinazione del genere?
si puoi creare le macro...ha un software che mi sembra fatto molto bene...anche se non uso molto le macro
http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/241835-configurare-rat-5-7-9-a.html
qua ho fatto una guida se vuoi dare un occhio e farti un idea ;)

L'avevo vista, mi ero dimenticato di ringraziare, l'ho fatto adesso. In quella guida si vede che si possono fare le macro, ma non le opzioni per farle che a me interessavano di più. Più che altro interessava se si potevano inserire dei ritardi fra le combinazioni di tasti, oppure un tempo dopo il qualle aveniva la ripetizione della macro. Vorra dire che lo scopriro da solo se non hai tempo per guardare bene. Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro