Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
Hai ragione forse è uno dei migliori. Io ho solo oggi per decidere perche domani ordino. Per ora la mia scelta rimane il vespula ma questo ironclad non è male

- - - Updated - - -

Il mio problema è che devo comprarlo nell amazzonia perche li ho il buono rimborso dell alumic

La mia ragazza ha il vespula, pero' mi ha dato fastidio che sul poggia polso il logo e' praticamente svanito dopo 2-3 giorni di gioco intenso.Inoltre il colore e' comunque del pad e' grigio scuro quindi non cambierebbe molto. La cosa che non mi piace di questo ironclad e' che costa veramente tanto :\

La mia ragazza ha il vespula, pero' mi ha dato fastidio che sul poggia polso il logo e' praticamente svanito dopo 2-3 giorni di gioco intenso.Inoltre il colore e' comunque del pad e' grigio scuro quindi non cambierebbe molto. La cosa che non mi piace di questo ironclad e' che costa veramente tanto :\
Si costa troppo, io lo escludo per questo. Forse lo scarab sempre di razer puo andare cmq bene.
Per il vespula hanno detto stesso qui nel forum che funziona bene, bisogna vedere se è cosi con qualsiasi dpi

ma com'è che questo mouse mad catz cyborg rat5 ogni tanto si blocca e non mi va nè su e nè giù (solo dx e sx),lo devo alzare più volte e aspettare un po' prima che torni normale, questa cosa non la fanno neanche i mouse cinesi da 6 euro. secondo me gli fa male l'uso e i movimenti veloci al quale è sottoposto e sono abituato così a usarli i mouse.

E poi un'altra cosa che non la faceva neanche un mouse da 10 euro logitech: quando metto un dvd nel lettore per masterizzarlo o leggerlo il pc fa molte vibrazioni e è sulla scrivania vicino al mouse, e succede che il cursore del mouse rat5 non è piu' preciso e si muove continuamente anche da solo fino a qualche tempo dopo che ho estratto il disco dal masterizzatore. ho speso 50 euro+ spedizione per avere problemi che coi mouse economici non avevo. anche con alti dpi ma sempre economici.

- - - Updated - - -

io nn capisco cmq..ho formattato il pc e reisntallato windows perchè mi erano arrivati l'ssd e win 7 64bit e il mouse nn ha dato più problemi al sensore..ora è passato un mese e ha ricominciato a fare tiri strani..ho provato a pulirlo, disinstallare driver ma niente...un colpo però si era bloccato andava solo a destra e a sinistra soffiando è tornato apposto...a sto punto nn credo sia problema al mouse perchè lo farebbe sempre..ma è così sensibile?cioè passo il tappetino una volta al giorno che cavoli di sporco vuoi che ci sia...

ecco solo a dx e a sx

Ultima modifica:
secondo voi quanto deve durare questo rat 5 ?? c'è chi dice che gli si rompono i tasti, io vorrei che durasse almeno 15 anni.
sembrano tanti 15 anni ma basta pensare alle mie casse cambridge soundworks fourpointsurround fps 1000 che ce l'ho dal 1997 le uso tutti i giorni e ancora vanno bene. 15 anni.

Ultima modifica:
secondo voi quanto deve durare questo rat 5 ?? c'è chi dice che gli si rompono i tasti, io vorrei che durasse almeno 15 anni.
sembrano tanti 15 anni ma basta pensare alle mie casse cambridge soundworks fourpointsurround fps 1000 che ce l'ho dal 1997 le uso tutti i giorni e ancora vanno bene. 15 anni.
io sono ad un anno col rat 9 e ancora non si è rotto nulla

i "problemi" col sensore sono dovuti allo sporco dandigli una passata ogni giorno non lo faceva più....per il pulsante rotto sarò stato sfortunato io può capitare che un prodotto sia difettoso...l'assistenza della madcatz però è uno schifo totale qua in europa non ti rispondono....per fortuna ho comprato sull'amazzonia e li hanno una assistenza con le contro palle in mezza giornata mi hanno spedito un'altro rat 7 e gli ho mandato indietro quello difettato tutto pagato da loro...

Per tirare o togliere il poggioalmo, quello dove sono scritte i dpi

- - - Updated - - -

Per tirare o togliere il poggioalmo, quello dove sono le scritte

A qualcuno qua s'era proprio rotto il tasto del pollice e il tasto destro.
Nel rat 5 non c'è il supporto per il mignolo? nel mio non c'è.

Sul foglio bianco il rat 7 è ottimo, io gioco a bf3 e ho notato subito la differenza in termini di kill anche :asd: . Io gioco con molti dpi 4500 per la precisione, con sensibilta del gioco quasi al minimo pero. Se sto sugli 800 l alumic funziona bene ma se si aumentano i dpi è imbarazzante. Non ha senso avere un rat 7 con max 6400 dpi ma poterne usare max 1000. Io ho quasi deciso di prendere il vespula, vorrei sentire dei pareri da chi ce l ha e usa molti dpi

Ma quindi utilizzando il foglio bianco non hai avuto problemi?
Il sensore non saltava?
Era preciso con DPI alti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro