antotuning
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 40
beh non è vero..io da un pò sono passato dai 4000 ai 4500dpi nel giocare :asd:
e pardon, ma a cosa giochi esattamente a 4500 :)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh non è vero..io da un pò sono passato dai 4000 ai 4500dpi nel giocare :asd:
dipende dai mouse. Sul sentinel, causa la particolare geometria del sensore(molto spostato in avanti), 2000 dpi a sens 1:1 erano gia molto veloci
Riguardo al sensore dei rat, e qui mi rivolgo al nostro esperto giano, apparte la differenza di dpi ti risulta che sia lo stesso sensore con lo stesso step? e riguardo agli accessori in piu sul rat7 sono veramente utili per un claw\finger?
Meccanica omron? spero che tu abbia torto se no mi tocca cambiare mouse ogni anno! Comunque dei tre Sentinel che comprai all'epoca solo il mio presenta questo difetto, nonostante il guscio esterno e ben mantenuto rispetto agli altri
In effetti gioco solo FPS, in particolare questo mouse ha visto BFBC2 e BF3 in cui devi compensari il rinculo e si spara a raffica, ma questo lo sappiamo tutti.
Qualche idea su come smontarlo per sostituire il microswitch?
battlefield 3e pardon, ma a cosa giochi esattamente a 4500 :)?
battlefield 3
certo :figo: e ora che uso il supporto faccio di quelle stragiE riesci a controllare tutto normalmente :D?
Io l'ho preso qualche giorno fa, stupendo mouse, ma ho qualche problema... ha volte mentre gioco a sc sembra impazzire per una decina di secondi... è capitato anche voi oppure conoscete una soluzione?
A me impazzisce su starcraft 2... ed è una cosa deleteria, specialmente in un gioco del genere!cmq non so se centri ma a me lo fa solo su battlefield3, e specialmente mi impazzisce dal grosso aggiornamento che han fatto...non so magari è una coincidenza..a voi lo fa con altri giochi?
allora non parlo più..cmq penso sia un problema driver più che di hardware, o almeno spero :DA me impazzisce su starcraft 2... ed è una cosa deleteria, specialmente in un gioco del genere!