Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - Topic Ufficiale

Pubblicità
io uso un razer vespula, e va che è un caccia :asd: se prima col tappetino dei cinesi andava a 4500dpi ora non vado sopra i 4000dpi xk se no il puntatore diventa incontrollabile hahahaha cmq oltre ai dpi c'è anche un maggior controllo e precisione.
il bello del vespula è il poggiapolso, davvero comodo se come me si gioca 8 ore e passa al giorno...
cmq i prodotti della cyborg li trovo molto buoni, non ho mai avuto il tappetino personalmente, ma dato che la marca è straordinaria credo che anche quello sarà di buona fattura..
Grazie mille per la dritta! Lo metterò nella lista delle cose da acquistare :D
EDIT: un pochino OT ma che cambia tra rigido e morbido e qual è meglio? cmq il tuo tappetino mi ispira assai :asd:
PS: che tipo di laser ha il RAT5? non fa luce ed è piccolissimo come "buco" O.o

Ultima modifica:
Non avevo capito :) e sono le nuove tecnologie, tra qualche anno prenderanno il controllo di noi e nemmeno lo sapremo :D

ciao, qualcuno righello alla mano riesce a dirmi quanto è largo il rat 5 o il 7 con il sostegno per il mignolo montato? grazie

ciao, qualcuno righello alla mano riesce a dirmi quanto è largo il rat 5 o il 7 con il sostegno per il mignolo montato? grazie

contando sostegno per il mignolo, e il posto per il pollice completamente aperto viaggiamo sugli 11 cm e mezzo quasi

avevo risposto qualche pagina indietro :)

Ti rispondo per quello che posso, ti prendo le misure con un righello :)
Si parla di un RAT 7, che penso sia uguale al 5 in dimensione
Larghezza:7 cm senza considerare il poggia-pollice che prende altri 1,4 cm
Lunghezza: 10.8 cm considerando il poggia-palmo tutto chiuso
Altezza: 2,7 cm
Se posso aiutarti in altro fammi sapere ;)

PS: ho visto dopo che volevi anche le misure con il poggia mignolo :)

per caso c'è la possibilità di impostare i 4 valori dei dpi con il tasto mode? ad esempio voglio fare che in mode 1 i 4 valori dei dpi sono impostati a 1000, 2000, 3000, 4000, in mode 2 voglio impostarli a 900, 1200, 1600, 5000. è possibile farlo?

ciao. che io sappia no, avevo provato a farlo anche io ma non mi era riuscito. però se arriva qualcuno che ne sa di più è ben accetto :)

ho scoperto con mio dispiacere che il mouse non è tanto indistruttibile come vuole sembrare. io uso il tasto sul pollice (quello per scorrere le pagine in avanti per intenderci) per correre in bf3 e dopo poco più di un mese di utilizzo il tasto si è consumato e infine rotto. ho dovuto chiedere la sostituzione all'e-shop. se non fosse per il tasto aim per il quale mi sono innamorato l'avrei sicuramente cambiato con un altro mouse.

bene, arrivano anche i difetti allora :( speriamo sia stato solo il tuo difettato.
io tra l'altro ho notato da qualche giorno, avendo cambiato in tappetino cinese con un cooler master in alluminio, che alcune volte il puntatore fa le bizze, ovvere non risponde bene ai comandi.
ieri ho provato a mettere un foglio di carta bianco per tappetino ed è andato tutto bene.
esperienze in merito?

bene, arrivano anche i difetti allora :( speriamo sia stato solo il tuo difettato.
io tra l'altro ho notato da qualche giorno, avendo cambiato in tappetino cinese con un cooler master in alluminio, che alcune volte il puntatore fa le bizze, ovvere non risponde bene ai comandi.
ieri ho provato a mettere un foglio di carta bianco per tappetino ed è andato tutto bene.
esperienze in merito?
si, capita spesso anche a me esattamente il difetto che hai descritto.

bene, direi ottimo, dopo aver speso un botto di soldi ci si trova anche con dei difetti.
Io sinceramente credo sia il tappetino. tu cosa usi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro