mac os su pc amd

Pubblicità
uffa niente ancora fa sempre lo stesso errore... ho provato a mettere in ahci mode come ho trovato navigando su internet e mi un po di volte mi ha dato l'errore cpu halted e si è spento...
 
metti bios a default.. poi disattiva firewire, jmicron e metti come priorità boot il cd e poi l'hdd.. stacca provvisoriamente quello che nn ti serve.. per ora lascia stare gli avvii con -v etc..
ti consiglio di scaricare inoltre un boot loader a parte e masterizzarlo su cd e farlo partire da li invece che metterla subito in modo da avere l'installazione 100% clean
 
l'ho fatto ma mi dava u'errore tipo cpu hatled e poi si spegneva proprio... ora sto provando con la versione iatkos s3 v2 10.6.3 che ho visto uno che è riuscito ad installarlo su amd con gli stessi chip miei (nb 890 e sb 850)
 
con hazard e iatkos mi da sempre problemi:mad:
ho fatto un video con la macchinetta fotografica (non è tanto definito ma vabbè) per farvi vedere cosa fa questo pc che sembra odiarmi a morte:(

Video - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

l'ho avviato con -v cpus=1 busratio=16
alla fine si spegne e non si riaccende e questo lo fa quando metto i dischi in ahci sennò in ide mi fa still waiting for root device...:help::help::help:
 
prova con i dischi in ahci e a impostare le usb prima in full speed e vedi se fa still waiting for root device se si blocca fallo con le usb impostate in hispeed
 
poi proverò... ma il problema è che in qualunque modo lo imposto in ahci si spegne proprio... ho anche provato ad aggiornare il bios a una versione più nuova e non cambia niente... però ho visto su google uno che lo aveva installato sulla scheda madre mia ma con un bios più vecchio, se non funziona cosi poi proverò a flashare il bios.
 
sono riuscito ad installarlo! ora funziona! il problema era il bootloader... ho usato uno scaticato dal sito x64bitdimension per amd phenom... però si è presentato un problema: ho provato ad installare i kext della scheda video che ho trovato e quando ho riavviato mi dava kernel panic. ora l'ho reistallato solo che non so se installare i kext perchè ora anche riavviando funziona. che faccio? :help:
 
uff appena installo un kext mi da l'errore "debugger called panic" invece senza installare niente non funziona niente ma poi si riapre sempre mac. non funziona niente nel senso internet scheda video e queste cose qua
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top