mac os su pc amd

Pubblicità
non per dire ma cio che stai facendo non è legale ;)

se proprio vuoi la tua unix-box prova solaris + gnome + tema grafico apple style
 
lo so che non è legale... ma questo sito, a differenza di altri, ne permette di parlare, infatti c'è anche una guida su come installarlo:)
 
non per dire ma cio che stai facendo non è legale ;)

se proprio vuoi la tua unix-box prova solaris + gnome + tema grafico apple style

Informarsi.. "non è mai stato così bello" :asd:

http://www.tomshw.it/forum/mac-os-x...portante-il-buon-uso-delle-sezioni-apple.html

"Le discussioni sugli hackintosh sono consentite . Le uniche condizioni sono che chi intende farsi un hackintosh si assume la responsabilità totale se l'operazione comporta danni al PC, senza mettere in mezzo il forum per gli eventuali danni. Dalla serie: utente avvisato, mezzo salvato."

Come vedi è consentito quindi il tuo intervento non ha senso.. nulla di personale ;)

p.s. cracking fino a un certo punto visto che uno può anche comprarsi tranquillamente snow leopard e adattarlo al proprio pc ;)
lo so che non è legale... ma questo sito, a differenza di altri, ne permette di parlare, infatti c'è anche una guida su come installarlo:)
Prova a fare così... Installa SENZA nessun kext aggiunto in precedenza! Io ho fatto così :D
Cioè non selezionare nulla
 
ora provo... però avevo trovato quello che non andava dovevo selezionare JMB36X invece di jimicron però ora mi da l'errore still waitin for root device... uff c'ero quasi. ora riprovo!
 
senza selezionare nulla almeno devi selezionare il boot loader se no ovvio che non si avvia...

cmq mo e solo questione di driver giusti... e di sistemare il tutto...

per l'audio se non c'e il driver per la tua scheda non ti fa troppi problemi e installa quello normale apple azalia ti dara una sola uscita e il microfono ma funziona e non ti da problemi
per la vga da installare ci vuole tempo perche dovresti aggiornare a 10.6.6 combo update aggiornare kernel riparare permessi e poi la dovrebbe vedere correttamente...

sempre se non te la vede corretta ora...

approposito dopo installato vedevi questo video?

YouTube - Filmato di Benvenuto Mac OSX Leopard

se non lo vedevi gia sai che la vga non l'ha riconosciuta perfettamente quindi non ti spaventare se ti va in kernel panic spesso dopo installato...

se la vga non e riconosciuta correttamente lo puoi notare dal video e dalla barra sopra deve essere "semi trasparente"

in teoria se installi solo il sistema kernel bootloader in pratica rosetta x11 ecc ecc senza i driver ti va e puoi aggiungere i driver in un secondo momento...

ovviamente non spuntare 2 driver per la stessa cosa se no andranno in conflitto e non partira il sistema...
 
@ centoventicinque

Vieni in sezione Windows e parli di Linux, vieni in sezione Apple e parli di Linux, non è che devo mettere mano alle infrazioni? A te non girerebbero le palle se uno in sezione Linux venisse a parlare di Windows o Mac OS X ad ogni occasione possibile? A me succederebbe. Una volta ci sta, due pure, ma quando è continua non va bene. Non atteggiarti inoltre a moderatore "senza portafoglio" quando il regolamento stabilisce una cosa diversa da quanto dici. Su Tom's è consentito parlarne, anche perché tempo fa uscì una vera e propria guida su come fare un hackintosh. Sarebbe un controsenso se prima facciamo guide e poi vietiamo di parlare di hackintosh. E' chiaro che non si consiglierebbe mai di farne uno per lavoro, proprio per la delicata questione sulla legalità, il supporto consentito qui è praticamente per diletto dell'utente.
 
allora a me quel video non è mai partito su nessun pc su cui l'ho installato... comunque la scheda video gia mi sono accorto che non la riconosce per niente perchè la massima risoluzione che mi da è tipo 1024x768.
quindi ora all'installazione che dovrei selezionare:

kernel: legacy kernel 10.2.0
bootloader: va bene chameleon 10.3?
e poi rosetta x11?
poi i driver di tutto il resto li installo dopo che mi si è avviato il mac?
 
nelle versioni di hazard il video non c'è...
Comunque nel bios prova a disabilitare jmicron e se c'è il firewire
 
ci ho provato ma niente... però c'è una cosa strana che non mi è chiara: l'installazione non parte se l'ssd non è attaccato... aspe, evvai mo sta partendo! ho provato a togliere proprio l'ssd stacandolo anche dalla scheda madre e lasciando solo l'hardisk dove installo mac, mentre prima non partiva se attaccato il filo alla scheda madre:boh:(come faccio sul pc di mio padre, che parte sempre)... ora spero solo che mi vede correttamente l'harisk e poi provo ad installarlo sempre nello stesso modo, sperando che non fa quell'errore:rolleyes:
 
:lol:
devi continuare a provare.. ma evita di attaccare staccare duemila volte xD
Solitamente va impostato bene il bios la prima volta
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top