mac os su pc amd

Pubblicità
i driver per scheda video e internet che non funziona anche perchè al momento dell'installazione non ho selezionato nulla perchè la mia non c'era. la scheda video non credo viene riconosciuta perchè la risoluzione massima è di 1024x768. però ora devo riestallare tutto perché fa kernel panic... perché lo fa?
 
per colpa di conflitti tra kext.. Io ti consiglio di mettere la risoluzione dal file boot.apple.list..
dovrebbe essere questo ma non mi ricordo bene
 
si ma come dovrei modificarlo questo file??? perchè ho scritto a mettendo key e scrivendo dentro graphics mode e poi nelle string ho messo 1920*1080. comunque non c'è una stringa dove c'è la risoluzione
 
non ti funziona niente per via della vga riconosciuta...
tecnicamente la tua vga verrebbe riconosciuta aggiornando a almeno 10.6.4 quindi dovresti aggiornare con la combo upadete riparare i permessi reinstallare il kernel che hai installato prima in fase di prima installazione riparare i permessi di nuovo e riavviare....
cosi facendo dovrebbe essere okkei
 
farò una foto per farvi vedere... comunque non funziona internet ma credo perché è wifi però attaccando il filo lan dovrebbe funzionare come sul pc di mio padre. poi appena apro un programma per esempio itunes per sentire la musica e vedere se funzionano le casse mi si chiude il programma e anche se riapro non fa niente si richiude sempre
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top