mac os su pc amd

Pubblicità
scusa.. mi ero perso il post :D
Comunque non cercare! Vai nella cartella extra e se non c'è creala e buttaci dentro il file! XD

p.s. deve essere 1680x1050x32 comunque.. non 35 ;) (mi riferisco a boot graphics)
 
la cartella extra non c'è e se la creo mi dice che non la posso chiamare Extra perché gia ce ne è una che si chiama cosi:doh:


:help::help::help:
 
se conti di usarlo in maniera stabile e continua si.. Se volevi provare e basta possiamo cimentarci un altro po ;)
 
l'amico sopra (non mi ricordo come si chiama) aveva detto di un'aggiornamento. ora infatti ho appena scaricato la versione 10.6.6 combo update. dici provo con questa?
 
mi dispiace per te.. ma d'altra parte son "felice" nel senso che avevo ragione.. qualcosa ne capisco allora :P
un mio professore tempo fa mi diede un consiglio per far partire un xp pro.. non so se possa essere adattabile a questa situazione il suo consiglio. Lui diceva: installa linux su una partizione così da avere i driver inseriti nel sistema e poi installa xp... bo mi sa di ca*ata :D
 
sto assemblando un pc ad un mio amico e io mi prenderei il suo vecchio pc su cui vorrei installare mac os. e caratteristiche sono queste:


Scheda madre:
Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6300, 1866 MHz (7 x 267)
Nome scheda madre Gigabyte GA-EP41-UD3L (3 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN)
Chipset scheda madre Intel Eaglelake G41
Memoria di sistema [ TRIAL VERSION ]
DIMM1: Kingston 1 GB DDR2-667 DDR2 SDRAM (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz) (3-3-3-9 @ 200 MHz)
Tipo BIOS Award Modular (04/03/09)
Porta di comunicazione Porta di comunicazione (COM1)
Porta di comunicazione Porta stampante (LPT1)

Scheda video:
Adattatore video NVIDIA GeForce 7300 GS (256 MB)
Adattatore video NVIDIA GeForce 7300 GS (256 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce 7300 GS

Multimedia:
Periferica audio Realtek ALC888 @ Intel 82801GB ICH7 - High Definition Audio Controller [A-1]

Archiviazione:
Controller IDE Intel(R) 82801GB/GR/GH (ICH7 Family) Serial ATA Storage Controller - 27C0
Controller di archiviazione Iniziatore iSCSI Microsoft
Unità floppy Unità disco floppy
Unità disco ST3320820AS ATA Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II)
Unità ottica HL-DT-ST DVDRAM GSA-H42N ATA Device (DVD+R9:10x, DVD-R9:10x, DVD+RW:18x/8x, DVD-RW:18x/6x, DVD-RAM:12x, DVD-ROM:16x, CD:48x/32x/48x DVD+RW/DVD-RW/DVD-RAM)
Stato dei dischi fissi SMART OK

su questo dovrebbe girare perfetto mac giusto?
 
vbb l'hd uso sempre il mio su cui ora ce sta mac... l'importante sta scritto li. vanno bene?(scheda madre, processore, scheda video.) la ram è 1gb... dici è poca? ce ne aggiungo 2gb?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top