mac os su pc amd

Pubblicità
ho provato come hai detto tu ma con la versione iATKOS_S3_v2 ma non si avvia neanche l'istallazione mi si riavvia sempre il pc... ora sto scaricando la versione di hazard che mi hai suggerito
 
..quindi hai letto il pm o no? :asd:

p.s.
Se l'hard disk è ide non puoi usarlo per bootare a meno che la tua mobo non lo permetta e francamente non me lo ricordo D:
Se vuoi usare una partizione del wd invece devi comunque installare prima mac os e poi winzoz
 
scusa ma a me nel pannello utente e in messaggi ricevuti non c'è niente... comunque io ho gia installato windows su un ssd, ma non vorrei provare a installare mac su questo, visto che una volta ho gia provato a installare mac su un'altro pc(non a buon fine) con gia windows installato, non è meglio che quando installo mac stacco per un'attimo l'ssd dov'è windows???
 
scusa ma a me nel pannello utente e in messaggi ricevuti non c'è niente... comunque io ho gia installato windows su un ssd, ma non vorrei provare a installare mac su questo, visto che una volta ho gia provato a installare mac su un'altro pc(non a buon fine) con gia windows installato, non è meglio che quando installo mac stacco per un'attimo l'ssd dov'è windows???

si ok stacchi l'ssd ma come suggerito prima se l'altro disco su cui vuoi installare snow e un hd ide in pratica non riuscirai mai ad installarlo....
 
l'hardisk che ho sono tutti sata II e li ho impostati ad ahci da bios... comunque ho scaricato la versione che hai detto tu (Snow_Leopard_Client_Server_10.6.2_SSE2_SSE3_Intel_AMD_by_Hazard) e mi si blocca a una schermata nera con tutte scritte che non so cosa siano, ma anche dopo mezz'ora non andava avanti. ma non c'è una versione più recente cosi magari il mio hardware sarebbe supportato meglio?
 
noooooooo fermati gia che si blocca ad una marea di scritte e un buon segno... non cambiare distro....
hai possibilità di fare una foto dello schermo quando si blocca con le scritte?
quando si blocca con le scritte con cosa l'hai avviato? solo con -v ?
 
ora la farò... comunque senza dargli un comando dava un errore tipo: ERROR=0x000000. poi però ho provato con "-v cpus=4 fsb=200000000 maxmem=8192" come hai detto tu e non dava più quell'errore però si bloccava a quel punto e dopo mezz'ora ancora niente... ora proverò a fare una foto.
 
e serve na foto per capire dove si blocca e a cosa corrisponde...

molto probabile ce qualcosa nel bios da modificare per farlo continuare e andare avanti
 
sembr si blocchi al chipset al riconoscimento delle porte e all'acpi prova a cambiare le porte usb nel bios dal full speed ad hi speed o viceversa...
per prima prova ad avviare con il comando -v cpus=6 e vedi se si blocca allo stesso punto almeno vediamo se il procio lo riesce a riconoscere come 6 core...

fammi sapere come va...
 
con -v cpus=6 fa come prima cioè che si blocca allo stesso punto e non avanza. che provo ad aspettare un pò o provo come hai detto tu a cambiare le porte usb?

comunque le porte usb stanno in hi speed... quindi metto full speed?
 
si metti full speed no non aspettare piu di tanto perche lo senti che lavora il pc che legge o lampeggia il disco per andare a vanti se lo vedi fermo che non fa niente per un po vuol dire si e bloccato non aspettare 30 minuti che non si schioda da li
 
mmmm prova il metodo bruto...
disabilita tutto porte ide rete lan lascia solo quello che ti serve necessariamente tipo l'usb per utlizzare tastiera e mouse per continuare l'installazione e riprova...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top